federic88 ha scritto:
di nulla Diab
lo scorso anno ne avevo diversi del Catania:Legrottaglie,Lodi,Berghessio......
no non so proprio chi acquistare:Dybala lo volevo prendere ad inizio torneo,poi ho puntato su Marione Gomez;del palermo ho già Munoz comunque
Anch'io volevo prendere Dybala poi mi sono convinto su Iturbe (scemo che sono) ma forse è stato meglio così altrimenti nn faceva il grande campionato. Ho paura a prenderlo ora insieme al suo gemello Vazquez: l'anno scorso a gennaio presi Rossi e dopo una partita si infortunò
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Halston, in pratica già oggi puoi fare le 3 operazioni di mercato a te permesse.
50 + 2 avanzati per comprare 3 giocatori (quelli che tagli non ti danno crediti).
In più puoi sostituire Torres (valore 16) con una punta di pari o inferiore valore. Quello che risparmi in questo cambio andrà perso.( e non aggiunto ai 52 di tuo diritto).
La posizione di Belec non la conosco. Penso sia uscito dalla lista, ergo potrai cambiarlo con un portiere da 1 credito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ok grazie a tutti.
Per ora faccio solo un cambio, per gli altri due vedo un po come si evolve la situazione mercato.
Sotto, la sostituizione di Belec con Berni non mi viene conteggiata come cambio giusto?
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)