Il culo della Koll era per certi versi commovente....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Aveva una rotondita' simmetrica non troppo accentuata (ad esempio quello di Serena Grandi era troppo pagnottoso...)....ottimo tono muscolare....insomma a mio parere una gran cula.....basta vedere la foto della copertina del film....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ragazzi, non so voi, ma a me la Caprioglio con quelle tettone e quel vago accenno di pelo sotto le ascelle mi fa sborrare all'istante (no, non sono feticista del pelo...)...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Ragazzi, non so voi, ma a me la Caprioglio con quelle tettone e quel vago accenno di pelo sotto le ascelle mi fa sborrare all'istante (no, non sono feticista del pelo...)...
Il buon Tinto.....amante dei falli di plastica.....
Anyway, si parlava di forma del Culo.....ora a meno che non si preferiscano i sederotti prosperosi (contro cui non ho nulla sia ben chiaro.... )...il culo della Koll mi sembra di livello superiore a quello della Grandi e della Caprioglio ....