Penso che le gambe accavallate siano una delle posizioni più affascinanti in cui una donna possa mettersia, viste a colori sono belle ma in bianco e nero penso abbiano tutto un'altro fascino
Questo è un argomento, secondo me diverso da quello sulla lingerie e stockings, qui si parla di gambe, perfettamente accavallate. Un topic del genere sembra mancare ed è davvero una pecca...
Qualche esempio
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 18/01/2017, 2:50
da Salieri D'Amato
Topic interessante.
Ci sarebbero dei sottili distinguo tra un semplice accavallamento e uno "scoscio" vero e proprio. Personalmente l'accavallamento mi colpisce proprio in quanto permette di intravedere la parte superiore delle cosce e non in modo fine a se stesso, per quanto ne riconosca una certa sensualità.
Per intenderci la visuale data dalla 2a foto (laterale e parziale) non ha lo stesso effetto delle altre, probabilmente da una diversa prospettiva (frontale) sarebbe uguale.
Per spaccare il capello in 4, ma lo scopo di certi topic a tema credo sia anche questo, l'accavallamento che desta più interesse è proprio quello a gambe strette, la donna sembra che vogli far vedere meno possibile, quasi volesse mostrare un certo ritegno o pudicizia, quando in realtà lascia trapelare gran parte della coscia ... mentre l'immaginazione fa il resto. Nella 5a foto l'accavallamento appare troppo "ampio", la posa risulta artefatta e più volgare, chiaramente provocatoria, invitante certamente ma meno immaginifica.
Una trasmissione appagante dal punto di vista degli accavallamenti è Tiki Taka, dove credo che gli ospiti femminili (Satta in particolare) siano obbligate a farlo per contratto, anche la telecamera è posizionata in maniera perfetta per riprendere l'intero stacco di coscia da una visuale obliqua.
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 18/01/2017, 3:23
da Salieri D'Amato
Cercando qualche immagine mi sono imbattuto in queste, la prima sembra presa da un film porno invece che in un programma di Canale 5, mentre la Toniolo ha sempre il suo fascino
Leggo che la posizione risulta dannosa per la salute
Quando una donna accavalla le gambe, il gesto viene visto sempre in chiave erotica e provocatrice: nessuno pensa, invece, ai problemi che posso esserci per la salute. In effetti l’accavallamento rappresenta uno sforzo notevole per diverse parti del corpo: vene varicose, ginocchio, bacino, area pelvica, schiena. Addirittura il Wall Street Journal si è scomodato per sottolineare a quali conseguenze si può andare incontro: dolori irreversibili al ginocchio, sforzi esagerati per l’anca e affaticamento anche per il pavimento pelvico. Insomma, una vera debacle.
.... al momento la signorina non sembra però risentirne!
In questo caso la combo è micidiale: coscia kilometrica in bella vista con scorcio intrigante sul ricco decoltè, roba da far arrapare pure Invo!
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 19/01/2017, 9:46
da MauroG
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 19/01/2017, 9:47
da MauroG
Ecco, così va meglio
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 19/01/2017, 9:56
da D.A.Siqueiros
Ottimo Topic MauroG,
elegante e Sexy al punto giusto, grazie.
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 20/01/2017, 17:02
da MauroG
Si le gambe accavallate sono sempre belle, fasciate da calze, nude, scalze o con scarpe
sono sempre affascinanti
ecco il mio contributo giornaliero, aspettando che anche gli altri si interessino a questo topic
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 20/01/2017, 17:17
da Iceman11
Margot Robbie
Inviato: 20/01/2017, 19:29
da Magath
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 21/01/2017, 9:43
da MauroG
Stupende, grazie per il contributo!!
Re: Crossed Legs - Gambe Accavallate
Inviato: 21/01/2017, 10:36
da BruceFermo
La scena di accavallamento gambe più famosa della storia del cinema: