[Topic Ufficiale] Krystal Steal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [Topic Ufficiale] Krystal Steal
gran culo....peccato non faccia anal...
Più che d'accordo: facesse anal, e interrazziale, sarebbe da morire..
Poi, il fatto che non le piaccia farsi venire in faccia, questione di opinioni ma per me la rende ancora più sexy quando le tocca...
PS qualcuno ha visto la scena di lei in flesh hunter, con jules jordan? quando gli lecca le palle, ci stavo restando per un infarto...
Poi, il fatto che non le piaccia farsi venire in faccia, questione di opinioni ma per me la rende ancora più sexy quando le tocca...
PS qualcuno ha visto la scena di lei in flesh hunter, con jules jordan? quando gli lecca le palle, ci stavo restando per un infarto...
Confronto prima/dopo ... (notare labbra, naso, e forse anche zona occhi)
secondo me prima era il top del top.

secondo me prima era il top del top.

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Al minuto 2.45 di questa cumpilation ha praticamente dei conati di vomito...scb ha scritto: Aggiungo sulla kristal che la cosa che mi ha sempre fatto impazzire di lei è un suo difetto anche abbastanza grande da performer... la faccia schifata quando la facializzano... Normalmente il facial ben fatto prescrive una certa espressione di accettazione e goduria, stilisticamente parlano, della donna. Ma il suo schifo represso a stento, la sua faccetta fichetta infastidita, mi dà un tremito di eccitaizone pazzesco...
http://www.xvideos.com/video495340/krys ... l_cumshots
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- anarchyst cook
- Nuovi Impulsi
ma è ancora inattività?
si è ritirata da anni purtroppo....anarchyst cook ha scritto:ma è ancora inattività?
- ilrosafante
- Nuovi Impulsi
Rispetto agli albori si..gli ultimi tempi era inguardabile...yonikhan ha scritto:si è ritirata da anni purtroppo....anarchyst cook ha scritto:ma è ancora inattività?
veramente un peccato....certo gli ultimi tempi si era involgarita a causa della chirurgia plastica eccessiva, però secondo me quel culetto aveva ancora molto da dare....speriamo in un suo comeback per brazzers o bangbros!!!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
.........è passato troppo tempo........