Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Savannah è una che fin dalla prima volta ho sempre valutato nell'insieme senza mai soffermarmi tanto sui particolari, c'è troppa roba da guardare
tipo qualche evitabile ritocchino di troppo in viso (almeno è una mia impressione)jaded_and_bored ha scritto: ↑29/01/2022, 12:08
Savannah è una che fin dalla prima volta ho sempre valutato nell'insieme senza mai soffermarmi tanto sui particolari, c'è troppa roba da guardare![]()
A me non sembra cambiata molto in questi 3 anni, che mi sto perdendo?
Può essere, del resto non è che sia mai stata una che abbia fatto della naturalezza un punto di forza, ma magari è solo il trucco diverso, qualche chiletto in più che sul resto di un fisico del genere non si notano tanto ma in faccia sì, e il fatto che 3 anni intorno ai 30 non sono 3 anni intorno ai 20.holacroix ha scritto: ↑29/01/2022, 12:38tipo qualche evitabile ritocchino di troppo in viso (almeno è una mia impressione)jaded_and_bored ha scritto: ↑29/01/2022, 12:08
Savannah è una che fin dalla prima volta ho sempre valutato nell'insieme senza mai soffermarmi tanto sui particolari, c'è troppa roba da guardare![]()
A me non sembra cambiata molto in questi 3 anni, che mi sto perdendo?
[Scopri]Spoiler
Azz è vero hai ragione! Quindi è solo una questione di trucco più o meno pesante.jaded_and_bored ha scritto: ↑29/01/2022, 14:32
Può essere, del resto non è che sia mai stata una che abbia fatto della naturalezza un punto di forza, ma magari è solo il trucco diverso, qualche chiletto in più che sul resto di un fisico del genere non si notano tanto ma in faccia sì, e il fatto che 3 anni intorno ai 30 non sono 3 anni intorno ai 20.
Comunque non so se interpreto male il tuo post precedente, ma quella foto per il sito DeepLush dovrebbe essere comunque abbastanza recente, la scena è uscita ad ottobre 2021.