majestic ha scritto:Eros e Tanatos, con Jean Yves Le Castel e Richard Langin in una Rolls Royce.
Confermo...
Majè ho beccato un filmato di Selen, gira una scena con quattro uomini (fa una doppia) e ci sono Jolt Walton, Joe calzone, mi pare Eric Weiss...l'altro non si vede in faccia (non li riconsco dagli uccelli), sapresti dirmi che film è???
A memoria ti direi "La clinica della vergogna".
X patrulla, "Viva Italia" è "Tutta una vita" dove non è presente Selen, forse volevi dire "Viva Italia 2" che poi sarebbe "Adolescenza perversa"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Qual'è quel film dove selen fa una doppia in un sala con una piscina se nn sbaglio, ha i capelli rossi e sfrangettati ed è uno dei suoi ultimi nn è di sicuro uno di salieri rispondete grazie????
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
breglia ha scritto:Iukired non preoccuaprti...Majestic sarà lieto di concorrere al quiz...
per me quella con Reinhardt (si scrive così...??? ) in 'Cindy'.
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma che caspita dici!!!!
Il facial cui fai riferimento tu è quello della scena in piscina, l'attore non è Reinhardt ma bensì Ramon Chevara
Dovresti prendere ripetizioni....
breglia ha scritto:Majè non mi sbaglio...Ramon sarà pure un bel fusto ma la sua venuta non è il massimo...
Sono sicuro di quello che dico...c'è una scena tra Selen e il crucco nella aprte finale del film...riguardatelo...
Questo lo so, ma se tu consideri migliore il facial di Rehinardt rispetto a quello di Ramon in piscina hai bisogno di un paio d'occhiali
Selen e facial sono secondo me due termini incompatibili tra di loro.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"