Scusate ma qui tutti citano Cytherea, nessuno conosce la regina italiana dello squirting? Si chiama Nidya, ha girato film con diveerse grandi produzioni e posso dirvi per esperienza che il suo getto non ha nulla da invidiare a Cytherea, anzi è forse più forte!!!!
De_Sade8 ha scritto:Scusate ma qui tutti citano Cytherea, nessuno conosce la regina italiana dello squirting? Si chiama Nidya, ha girato film con diveerse grandi produzioni e posso dirvi per esperienza che il suo getto non ha nulla da invidiare a Cytherea, anzi è forse più forte!!!!
De_Sade8 ha scritto:Scusate ma qui tutti citano Cytherea, nessuno conosce la regina italiana dello squirting? Si chiama Nidya, ha girato film con diveerse grandi produzioni e posso dirvi per esperienza che il suo getto non ha nulla da invidiare a Cytherea, anzi è forse più forte!!!!
foto?
Forse se ne parlava nel topic di Omar, con foto annesse. Niente squirting, però. Solo un chiazzone per terra.
EDIT
A pag. 100, più o meno
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
foto?
Forse se ne parlava nel topic di Omar, con foto annesse. Niente squirting, però. Solo un chiazzone per terra.
boss ha scritto:non so se questa foto di sofia gucci sia vera o ..."montata"! comunque l'ho vista un paio di volte in diretta su divafutura tv (satellite) e ha squirtato proprio....'na bellezza
è vera: è stata fatta all'Erotica Tour, ero presente. Se imparo a mettere le foto ve ne posto una che ho fatto io.