Remy Lacroix
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Remy Lacroix
invece si dovrebbe... remy dalla sua nn ha un fisico e una bellezza stratosferica che le potrebbe permettere di campare solo cn quello senza fare scene impegnative (come un pò madison ivy per intenderci) perciò il suo fascino nasce dal fatto che girava DP/gangbang varie dimostrando una porcaggine innata! ora se nn fà più queste cose qui rischia di far perdere interesse.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
È in momenti come questo che perdo la mia già scarsa fiducia nell'umanitàrozzano_love ha scritto:invece si dovrebbe... remy dalla sua nn ha un fisico e una bellezza stratosferica che le potrebbe permettere di campare solo cn quello senza fare scene impegnative (come un pò madison ivy per intenderci) perciò il suo fascino nasce dal fatto che girava DP/gangbang varie dimostrando una porcaggine innata! ora se nn fà più queste cose qui rischia di far perdere interesse.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Impulsi superiori
chiarimento: penso sia abbastanza oggettivo che a livello fisico e di bellezza, madison ivy sia almeno 5 spanne sopra remy lacroix! siccome madison ha questo vantaggio può vendersi bene senza dover fare scene impegnative... nn è un opinione mia ma un fatto oggettivo. Remy Lacroix dalla sua nn ha tutta questa bellezza fisica perciò per sfondare ha dovuto esibire tutta la sua porcaggine e girare scene impegnative come anal, DP varie, gangbang etc...Rand Al'Thor ha scritto:È in momenti come questo che perdo la mia già scarsa fiducia nell'umanitàrozzano_love ha scritto:invece si dovrebbe... remy dalla sua nn ha un fisico e una bellezza stratosferica che le potrebbe permettere di campare solo cn quello senza fare scene impegnative (come un pò madison ivy per intenderci) perciò il suo fascino nasce dal fatto che girava DP/gangbang varie dimostrando una porcaggine innata! ora se nn fà più queste cose qui rischia di far perdere interesse.
remy da un pò di tempo ha rallentato cn queste scene più impegnative, avrà i suoi motivi, ma una remy lacroix che gira scene cn un solo partner e senza nemmeno anal, alla fine sprofonderà nell'anonimato surclassata da altre colleghe come jada stevens che continuano a macinare DP e gangbang varie senza sosta. Io sono un gran estimatore di remy ma per primo ammetto che se nel 2012 nn avrebbe debuttato cn DP e gangbang varie, nn me la sarei filata più di tanto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Chiarimento: penso (e non sono il solo) che Madison Ivy sia un travone.
Senza offesa eh
Senza offesa eh
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
-
- Impulsi superiori
nn mi offendo mica per questi futili argomentiRand Al'Thor ha scritto:Chiarimento: penso (e non sono il solo) che Madison Ivy sia un travone.
Senza offesa eh

remy non ci delude mai
-
- Impulsi superiori
http://www.xvideos.com/video9276445/rem ... _toss_720p_
una delle mie scene preferite di remy, anche se la scena dura 35 minuti, la regia e il montaggio sono qualcosa di straordinario!
una scena patinata quanto "estenuante"... un lungo e cattivo anal dove la figa di remy nn viene minimamente toccata, cn intermezzi di blowjob cn un facial finale da nn sottovalutare. Sul finale remy sembra nn farcela più, ma quelle piccole smorfie di dolore danno un tocco di classe al tutto. Da antologia.
una delle mie scene preferite di remy, anche se la scena dura 35 minuti, la regia e il montaggio sono qualcosa di straordinario!
una scena patinata quanto "estenuante"... un lungo e cattivo anal dove la figa di remy nn viene minimamente toccata, cn intermezzi di blowjob cn un facial finale da nn sottovalutare. Sul finale remy sembra nn farcela più, ma quelle piccole smorfie di dolore danno un tocco di classe al tutto. Da antologia.
- sbambambam
- Impulsi superiori