Fintanto che non li sposaOrtheus ha scritto:Bardamu ha scritto: (ma chi è 'sta Carla Cox?)
E' la fidanzata segreta (ma non troppo) di nylonlover....
Solo che Lei, ogni tanto, si concede una scappatella,ecco...
[/i]?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fintanto che non li sposaOrtheus ha scritto:Bardamu ha scritto: (ma chi è 'sta Carla Cox?)
E' la fidanzata segreta (ma non troppo) di nylonlover....
Solo che Lei, ogni tanto, si concede una scappatella,ecco...
[/i]?
Beh... per il momento è un po' povero di contenuti, ma conoscendo il tuo entusiasmo, non dubito che migliorerà rapidamente!nylonlover ha scritto:Ci siamo, CARLA lo ha annunciato ufficialmente su TWITTER, quindi lo posso fare anch'io qui![]()
![]()
Trovate il nuovo Fan Site a lei dedicato qui:
http://WWW.CARLACOXFAN.COM
Vi ho trasferito tutte le recensioni che ho scritto sul 99% dei supoi lavori nel corso degli anni, l'iscrizione è assolutamente gratuita e serve se volete postare lì dei commenti o delle domande relative a TUTTE le scene che ha girato....comunque se volete potete rivolgervi anche direttamente a me qui su SUPERZETA![]()
CARLA lo amministrerà insieme a me e ad un mio caro amico australiano che ci ha fornito l'indispensabile supporto tecnico per il progetto![]()
![]()
Con il motore di ricerca potete saltare alle vostre scene preferite o semplicewmente per girare nel sito curiosando...c'è ancora molto da fare (copertine dei DVD e fotogrammi dalle scene) ma ce la stiamo mettendo tutta tenedo anche conto del fatto che fortunatamente CARLA è sempre impegnatissima![]()
![]()
![]()
Fatemi sapere cosa ne pensate