Alcuni dei miei vecchi lavori (ne ho molti, abbastanza per riempire la pagina) Parte 1
(Alessandra Mussolini, Alessia Marcuzzi, Antonella Clerici, Belen Rodriguez, Benedetta Parodi)
Alcuni dei miei vecchi lavori Parte 2 (Bianca Berlinguer (rai3), Camila Raznovich, Chiara Lico, Courtney Cox, Cristina Parodi, Elena Santarelli, Eleonora Daniele, Emanuela Folliero, Eva Mendes, Federica Pellegrini)
Alcuni dei miei vecchi lavori Parte 3 (Julia Roberts, Kate e Pippa Midleton, Katy Perry, Laura Boldrini, Laura Carusino, Laura Chimenti, Lilli Gruber, Lorella Cuccarini, Lorena Bianchetti, Maria Elena Boschi.)
Alcuni dei miei vecchi lavori Parte 4 (Maria Concetta Mattei, Maria Grazia Cucinotta, Maria Cuffaro, Maria De Filippi, Maria Stella Gelmini, Marta Flavi, Martina Colombari, Mia Ceran, Michela Andreozzi, Michela Vittoria Brambilla)
C'era bisogno di un permesso speciale per poterla postare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi