aadizoo87 ha scritto:Mi sono sempre chiesto come si fa ad arrivare a tanto...chi le decide queste scene? Son più puttane le ragazze o sono più inghrifati i vecchi?
Evidentemente il "prodotto" tira abbastanza. Personalmente amo molto il genere e credo che sia generalmente molto apprezzato. Ci vorrebbe una bella analisi di tipo sociologico-psicologico per capirlo...
Questo è uno di quelli che ho "beccato" di recente, molto grazioso...
sono una ragazza..mi sono messa nei suoi panni..e mi ha fatto terribilmente eccitare!bel video..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
Termopiliano ha scritto:Effettivamente il tatuaggio del tizio è alquanto scandaloso...
In questo genere i tedeschi mi sembra vadano molto forte, la serie "Old and young gangbang" ha per lo più attori (e penso anche attrici) teutonici.
Prima in rete se ne trovano diversi (peccato che non sia mai riuscito a trovare il mio preferito con una certa attrice di nome Reka...) ma ora alcuni non li trovo più...
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
Nella produzione di Salieri si trovano parecchi spunti in questa direzione.
Qualcosa di più esplicito del solito ho trovato in alcuni ultimi prodotti: in Band of Bastards ad esempio un vecchiaccio nazista si scopa la splendida Mandy Dee...
Mother of God.....maledetto vecchio iper-fortunato, che razza di figa spaziale è?
Cmq molti dei video o delle foto qua sopra sono con uomoni di mezza età diciamo sui 50 anni....io per young old intendo la 20 enne o anche magari 30 enne, però con uno almeno sui 70-80 anni
Ad es. Kelly Stafford (che per me è il top della maialaggine) all' ospizio romano
Cmq molti dei video o delle foto qua sopra sono con uomoni di mezza età diciamo sui 50 anni....io per young old intendo la 20 enne o anche magari 30 enne, però con uno almeno sui 70-80 anni
esatto, non lo volevo dire ma anche secondo me per "old" non si dovrebbe intendere quella fascia d'età....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
ricap006 ha scritto:Eccoti accontentato Philip!
Badanti di tutto il mondo, prendete esempio!
Preciso.
E comunque non c'è bisogno di incitare le badanti perchè tanto già lo fanno.........
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."