fattona
Remy Lacroix
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Remy Lacroix
apro un sondaggio ufficioso, secondo voi remy oltre ad ammazzarsi di fumo ha fatto il salto di qualità iniziando ad incipriarsi anche il naso? secondo me sì
il passo è breve...rozzano_love ha scritto:apro un sondaggio ufficioso, secondo voi remy oltre ad ammazzarsi di fumo ha fatto il salto di qualità iniziando ad incipriarsi anche il naso? secondo me sì
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?
per me non ambia nulla, mi piaceva prima e mi piace anche orarozzano_love ha scritto:apro un sondaggio ufficioso, secondo voi remy oltre ad ammazzarsi di fumo ha fatto il salto di qualità iniziando ad incipriarsi anche il naso? secondo me sì
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
fossi io il suo consulente marketing (ammesso che ne abbia uno) farei produrre una linea dedicata a remy di narghilè a forma di vibratore con tanto di motorino elettrco!
le zozze fattone lo comprerebbero in un secondo

Però questa ossessione sua e di altre come ad esempio madison ivy non è che mi piaccia molto
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
......la vita è bella perchè varia........

- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Nel dubbio vanno benissimo entrambe, contemporaneamente. 

leva il dubbio, vanno benissimo entrambe senza se e senza maFred Connelly ha scritto:Nel dubbio vanno benissimo entrambe, contemporaneamente.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Giusto. 

- Maurizzio33
- Bannato
ci son dei dubbi viste entrambe dal di dietro,dal davanti però ce da ricordare che remy ha costantemente e perennemente un'espressione da rincojonita per via dell'erba,soprattutto lo sguardo.Cosa che alla lunga stanca,per cui credo di preferire e di molto un'espressione da maiala sincera,tipo l'altra fanciulla.