Carriera longevissima. 13 anni di attività, oltre 630 fra DVD e produzioni per il web. Ci sta che dopo 10 anni non ti piaccia più.
Io trovo sorprendente e rarissimo che sia ancora in una forma ben più che accettabile. Le tette erano rifatte male già 10 anni fa. Veramente complimenti ad Eva (che non ho mai particolarmente apprezzato come performer)!
Fred Connelly ha scritto:Carriera longevissima. 13 anni di attività, oltre 630 fra DVD e produzioni per il web. Ci sta che dopo 10 anni non ti piaccia più.
Io trovo sorprendente e rarissimo che sia ancora in una forma ben più che accettabile. Le tette erano rifatte male già 10 anni fa. Veramente complimenti ad Eva (che non ho mai particolarmente apprezzato come performer)!
A me personalmente è sempre piaciuta, e sono d'accordo con la tua analisi. Si mantiene decisamente alla grande!
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."
La trovo sempre molto bella ma il seno non mi convince più...
Mi sembrano siano più piccole e flosce.
Poi la bellezza sta negli occhi di chi guarda, questione di gusti.
A me non sono mai piaciute: hanno sempre avuto un aspetto innaturale (poi so che a molti vanno benissimo così... se così non fosse ne vedremmo molte di meno di simili operazioni non "ottimali"). Nulla di estremamente pacchiano, alla Teagan Presley o alla Rebeca Linares per intenderci, solo poco naturali (insomma palesemente rifatte, protesi troppo grandi, del materiale non ottimale per ricercare un effetto naturale e/o tecnica usata non sopraffina in quanto a naturalezza*).
Il periodo doro di Eva secondo me era nel 2009.
Aveva un fisico bello tosto e un seno da urlo.
Credo che gli si sia sgonfiato in seguito a qualche dieta post parto...