Gambo192 ha scritto:Io ce l'ho lì nell'hard disk...insieme ad Asa Akira...attendo momento propizio
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Segnalo Kagney in "Busty cops on patrol" del 2009. A parte che lei qui è arrapantissima, tutta la scena è favolosa: Kagney fa l'infiltrata nel giro della prostituzione ma, quando si trova con J.Deen, invece di fare il segnale in codice per l'intervento, si fa scopare a sangue sotto gli occhi increduli dei colleghi che la osservano dalle telecamere nascoste... da cineteca...
Gambo192 ha scritto:Culo sfondato? Dopo solo 4-5 anal?
A me personalmente è cominciata a piacere perché ora ha un fisico molto più asciutto....
Beh Gambo,ammetterai che non è il massimo della tonicità!Ho visto la scena in questione e quando la bomba da dietro si vede sul sedere qualche filetto di grasso che ballonzola!Detto questo...gran bella gnocca non c'è che dire!