vabbè dai è innegabile che con il seno rifatto ha perso quella naturalezza che la contraddistingueva. mi piaceva di più prima, questo è assodato, ma non la butterei ora
mikyhot ha scritto:vabbè dai è innegabile che con il seno rifatto ha perso quella naturalezza che la contraddistingueva. mi piaceva di più prima, questo è assodato, ma non la butterei ora
A questo punti con tutti questi toni di "sufficienza" sarei proprio curioso di vedere mediamente cosa vi scopate, intendo nella vita reale, quella di tutti i giorni, non le puttane a pagamento.
mikyhot ha scritto:vabbè dai è innegabile che con il seno rifatto ha perso quella naturalezza che la contraddistingueva. mi piaceva di più prima, questo è assodato, ma non la butterei ora
A questo punti con tutti questi toni di "sufficienza" sarei proprio curioso di vedere mediamente cosa vi scopate, intendo nella vita reale, quella di tutti i giorni, non le puttane a pagamento.
a me piace la donna naturale punto
ecco il tipo..
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
questo topic sta diventando come quello di Aletta... pagine e pagine di "si è rovinata", "no, è sempre figa", "non doveva rifarsi", "a me piace anche così", "sembra un canotto", etc...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
tafano ha scritto:questo topic sta diventando come quello di Aletta... pagine e pagine di "si è rovinata", "no, è sempre figa", "non doveva rifarsi", "a me piace anche così", "sembra un canotto", etc...
d'accordissimo...e aggiungo la mia, le tette se rifatte bene (come quelle di sofia, perchè non eccessivamente tirate) non rovinano la bellezza complessiva, il problema più grave si ha quando queste meravigliose ragazze si gonfiano il viso diventando inguardabili (v.d. elena grimaldi, aletta ocean)...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."