pimpi deliziaci :D
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Azz, nn entro mai qua, m'era sfuggito!
Di solito una donna che ha tutto questo ben di dio, lo mette in mostra con gioia e senza giochini...
Adoro i capelli lunghi e le trecce mi fanno impazzire.
Tornando alle fot... bah, io nn credo sia la Pimpi, tutto qua, senza rancore alcuno, idea personale.
Ps: quelle tette son davvero belle, di chiunque siano..
Di solito una donna che ha tutto questo ben di dio, lo mette in mostra con gioia e senza giochini...
Tornando alle fot... bah, io nn credo sia la Pimpi, tutto qua, senza rancore alcuno, idea personale.
Victor Von Doom ha scritto:Azz, nn entro mai qua, m'era sfuggito!
ma che rancore ci mancherebbe!
ma tu pensi che nessuna delle foto sia mia?????

-
- Impulsi superiori
Spero per te lo siano tutte !! (specie i capelli eheheh)
Solo che sono uno che in rete crede veramente quasi a nulla, specie a cose di questo tipo.
Chiedere prove è una cosa che nn mi è mai piaciuta, quindi nn lo faccio
Di solito risolvo i dubbi quando entro in confidenza con le persone, ma nn credo sia il nostro caso
Solo che sono uno che in rete crede veramente quasi a nulla, specie a cose di questo tipo.

Di solito risolvo i dubbi quando entro in confidenza con le persone, ma nn credo sia il nostro caso

...i miei capelli!!!!Victor Von Doom ha scritto:Spero per te lo siano tutte !! (specie i capelli eheheh)
vabbè cercheró altre foto...anche se altri utenti possono confermare , ai raduni di SZ li porto sempre con me!!

-
- Impulsi superiori
Non ho capito...chi è venuto ai raduni ha visto le tue tette???Pimpipessa ha scritto:Victor Von Doom ha scritto:Beata te che puoi
Ma allora sono solo i capelli? eheheheh![]()
![]()
uomo di poca fede!![]()
ps chi ha partecipato ai raduni puó certificarmi!!!

Tenetemi un posto perchè al prossimo raduno, ovunque si faccia, ci saró anche io!!!!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Primi impulsi