Recensioni filamti amatoriali presenti su p2p

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lanz
Primi impulsi
Primi impulsi

#196 Messaggio da lanz »

Direi assimilabile a quello segnalato da FrancoG e quindi copio e incollo:

Non so se è stato postato nelle pagine precedenti:

ragazza molto carina nuda, fa pompino, scopa e viene masturbata (amatoriale)

62.966 KB (avi) - dialoghi in italiano - durata 24'42"

Giovane coppia, lei molto carina (vero), prima restia, poi persin troppo disinvolta... 8 dita?!?
Non sembra esserci l'intervento di terze persone e giudicabile veritiero.

cavallo
Primi impulsi
Primi impulsi

#197 Messaggio da cavallo »

lljhh
Ultima modifica di cavallo il 20/05/2007, 16:23, modificato 1 volta in totale.

FrancoG
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#198 Messaggio da FrancoG »

cavallo ha scritto: Vi siete scaricati il video 3gp "pubblicizzato" da studio aperto e vari siti perbenistici, di quella ragazza di San Benedetto del tronto che ha fatto un (mini) pompino in classe davanti a compagni e compagne durante una riunione di classe? Micidiale!
L'età  delle maiale continua ad abbassarsi!
Dovrei averlo da qualche parte (forse)...pensate sia possibile upparlo e poi postare il link qui?

Mr G., che dici?

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#199 Messaggio da il 77 »

cavallo ha scritto:
FrancoG ha scritto:Non so se è stato postato nelle pagine precedenti:

Amatoriale - Ragazza Di Rimini nuda apre le gambe

scaricate il file in formato 3gp (695 K, l'avi è di circa 4 mega).

Nulla di spettacolare...ma il video ha qualcosa di diverso dagli altri! Mostra quanto porche siano le ragazzine di oggi (e questa ha pure una bella patatina in mezzo alle gambe)...se solo penso che alla sua età  passavo il mio tempo ad elaborare il Ciao piaggio...he he
Bel video! ce l'avevo già , ma concordo. Lei è proprio bella .... Ai miei tempi non erano così disinvolte.
Vi siete scaricati il video 3gp "pubblicizzato" da studio aperto e vari siti perbenistici, di quella ragazza di San Benedetto del tronto che ha fatto un (mini) pompino in classe davanti a compagni e compagne durante una riunione di classe? Micidiale!
//////////////////////////////////////////////////

Editato da Mr. G: Non postate nomi di video che hanno per soggetti minori...

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#200 Messaggio da il 77 »

lanz ha scritto:Direi assimilabile a quello segnalato da FrancoG e quindi copio e incollo:

Non so se è stato postato nelle pagine precedenti:

ragazza molto carina nuda, fa pompino, scopa e viene masturbata (amatoriale)

62.966 KB (avi) - dialoghi in italiano - durata 24'42"

Giovane coppia, lei molto carina (vero), prima restia, poi persin troppo disinvolta... 8 dita?!?
Non sembra esserci l'intervento di terze persone e giudicabile veritiero.
io questo l'ho trovato con titolo " Chiara da perugia" e anche con "Amatoriale con giovane da vicenza"

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Mr. G »

FrancoG ha scritto:
cavallo ha scritto: Vi siete scaricati il video 3gp "pubblicizzato" da studio aperto e vari siti perbenistici, di quella ragazza di San Benedetto del tronto che ha fatto un (mini) pompino in classe davanti a compagni e compagne durante una riunione di classe? Micidiale!
Dovrei averlo da qualche parte (forse)...pensate sia possibile upparlo e poi postare il link qui?

Mr G., che dici?
Ragazzi... guardate che voi siete responsabili di quello che scrivete...

Il mio consiglio è quello di non postare nemmeno segnalazioni di video del genere...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#202 Messaggio da THE ADEPT »

....attenzione prima che il sito venga ataccato da organi della Polizia di Stato(postale)è meglio che caxxate di minori in calore nn siano postate neanche x sogno.....mister G pensaci tu ad Editare....abbracci a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Mr. G »

THE ADEPT ha scritto:....attenzione prima che il sito venga ataccato da organi della Polizia di Stato(postale)è meglio che caxxate di minori in calore nn siano postate neanche x sogno.....mister G pensaci tu ad Editare....abbracci a fra.....
Se ci sono degli individui che postano cose del genere io posso solo editare i loro messaggi e richiedere il ban ma certamente la responsabilità  di ció che postano è la loro... Io non sono onnipresente, quindi capita che alcuni messaggi rimangano per un pó prima di essere visionati e editati...

Cmq non postate più recensioni di video del genere.... Alla prossima chiudo il topic...

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#204 Messaggio da il 77 »

Mr. G ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:....attenzione prima che il sito venga ataccato da organi della Polizia di Stato(postale)è meglio che caxxate di minori in calore nn siano postate neanche x sogno.....mister G pensaci tu ad Editare....abbracci a fra.....
Se ci sono degli individui che postano cose del genere io posso solo editare i loro messaggi e richiedere il ban ma certamente la responsabilità  di ció che postano è la loro... Io non sono onnipresente, quindi capita che alcuni messaggi rimangano per un pó prima di essere visionati e editati...

Cmq non postate più recensioni di video del genere.... Alla prossima chiudo il topic...
azz! mi scuso col moderatore e coi frequentatori del topic. non era mia intenzione creare casini ma non mi ero reso conto subito che il video segnalato era a rischio.
scusate ancora.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Xisco »

Mr. G ha scritto:
Mr. Botolo ha scritto:Io voto sempre per "Amatoriale italiano - Napoli Rosaria e Gennaro è tutto vero lei è una porca!!!!!.mpg"

Grandioso video di una coppia di Arzano (Napoli)
Certo che quello è un amatoriale vero.
Quel video come termina, con lui che prova a metterle una spazzola dietro?? :DDD
è proprio quello, :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

silvanols
Bannato
Bannato

#206 Messaggio da silvanols »

scusate ma perche non mettete direttamente il lik cliccabile grazie

cavallo
Primi impulsi
Primi impulsi

#207 Messaggio da cavallo »

Mr. G ha scritto:
FrancoG ha scritto:

Mr G., che dici?

Il mio consiglio è quello di non postare nemmeno segnalazioni di video del genere...

Ciao. Hai ragione, ma ...
1) non è possibile sapere con certezza non solo l'età  dei protagonisti dei VIDEO P2P, ma neanche sapere neanchè approssimativamente il contenuto dei FILE P2P finchè non li si è scaricati (per via dei Codec mancanti che impediscono la visualizzazione preventiva e per via della possibilità , ampiamente usata e conosciuta, di rinominare con titoli di pura fantasia detti file;
2) secondo me il problema morale e giuridico sul commento dei video si pone solo per quei video che non hanno una pubblicizzazione di massa. Mi spiego: si puó seriamente chiedere che nessuno parli e/o commenti detti video quando i Media (v. Studio Aperto, TG5, TG1, ecc. nonchè le maggiori testate giornalistiche) ne hanno parlato per primi, dando larga diffusione alla notizia della loro esistenza ed invogliando così i più (e quando di "i più" intendo proprio I PIU'!) a scaricarli per vederli? Se vai su E-mule nel titolo di alcuni file c'è proprio il ringraziamento a studio aperto per aver contribuito alla difusione!
A PARER MIO, è meglio fare come faccio io: scarico ció che mi attira, POI, se mi accorgo che c'è qualcosa di strano (minore età , involontarietà  della partecipazione, ecc.) li CANCELLO. Semplice.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da diepa »

cavallo ha scritto:A PARER MIO, è meglio fare come faccio io: scarico ció che mi attira, POI, se mi accorgo che c'è qualcosa di strano (minore età , involontarietà  della partecipazione, ecc.) li CANCELLO. Semplice.
Semplicissimo direi....
Straquoto!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Mr. G »

cavallo ha scritto:
Mr. G ha scritto:
FrancoG ha scritto:

Mr G., che dici?

Ciao. Hai ragione, ma ...
1) non è possibile sapere con certezza non solo l'età  dei protagonisti dei VIDEO P2P, ma neanche sapere neanchè approssimativamente il contenuto dei FILE P2P finchè non li si è scaricati (per via dei Codec mancanti che impediscono la visualizzazione preventiva e per via della possibilità , ampiamente usata e conosciuta, di rinominare con titoli di pura fantasia detti file;
2) secondo me il problema morale e giuridico sul commento dei video si pone solo per quei video che non hanno una pubblicizzazione di massa. Mi spiego: si puó seriamente chiedere che nessuno parli e/o commenti detti video quando i Media (v. Studio Aperto, TG5, TG1, ecc. nonchè le maggiori testate giornalistiche) ne hanno parlato per primi, dando larga diffusione alla notizia della loro esistenza ed invogliando così i più (e quando di "i più" intendo proprio I PIU'!) a scaricarli per vederli? Se vai su E-mule nel titolo di alcuni file c'è proprio il ringraziamento a studio aperto per aver contribuito alla difusione!
A PARER MIO, è meglio fare come faccio io: scarico ció che mi attira, POI, se mi accorgo che c'è qualcosa di strano (minore età , involontarietà  della partecipazione, ecc.) li CANCELLO. Semplice.
A parer mio invece non mi va di vedere "pubblicizzare" titoli di filmati, con soggetti minori, sparsi nel P2P... Questo non è il telegiornale.

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#210 Messaggio da presente »

chi mi sa spiegare come mai più di qualche volta scaricati filmati del genere windows media player mostra le seguenti scritte: apertura file multimediale in corso (fin qui tutto normale) e poi download diritti utilizzo..... che vuol dire? con i 3gp non succede.

Bloccato

Torna a “Foto e Video”