Tettone, capezzoloni, tette ballonzolanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ke kapezzoloni! foto bocce varie
cerchiamo di ricordare a casa nostra abbiamo una signora SHEILA STONE che hai due capezzoli a cui puoi appenderci degli abiti...... mai visto nulla di simile...ho un eiaculazione solo al pensiero
Mamma mia che splendore...tettone per sempre!!!Ma qualcuno saprebbe dirmi o magare caricare delle immagini di Nadia Mori??'e un'altra cosa brandy robbins ha mai fatto film hard???
Celerino ha scritto:Mamma mia che splendore...tettone per sempre!!!Ma qualcuno saprebbe dirmi o magare caricare delle immagini di Nadia Mori??'e un'altra cosa brandy robbins ha mai fatto film hard???
qui nn si fanno richieste si postano foto!!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
D'accordissimo con te, tafano. Però, se non ami questo genere di deturpazioni dovresti,per coerenza, sostituire la fanciulla del tuo avatar con una "al naturale"...tafano ha scritto:oddio, ma Jodie Marsh si è ridotta in questo modo? era una gran figa, adesso è un ammasso di plastica

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Ma scusa un'attimo mi spieghi perchè ce l'hai con me?Ho solo fatto una domanda su brandy robbins...su nadia mori ho chiesto se qulacuno mi sa indicare dove poter cercare...e siccome sto cercando di capire come si fa a postare ho solo fatto una domanda....
Superfissato mi puoi spiegare come fare a postare un'immagine?
In questa sezione si postano foto.Celerino ha scritto:Superfissato mi puoi spiegare come fare a postare un'immagine?
Sempre in questa sezione ci sono due topic che spiegano tutto (e sono ben visibili perchè sempre in primo piano)
viewtopic.php?f=3&t=5153
viewtopic.php?f=3&t=29393
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
A saperlo!!...Celerino ha scritto:Superfissato mi puoi spiegare come fare a postare un'immagine?

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
voglio le poppe della STONE
-
- Impulsi superiori
Angelina Castro

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
GAIL O'GRADY milfona - non hard - a stelle e strisce

Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)