Gambo192 ha scritto:Io personalmente se posso preferisco vederli ben forniti e prestanti...mi attira di più... (Diciamo "se deve avere la sorpresa, almeno che sia grande"...)
Accontentato...
Questa sa solo il Signore quante volte l'ho trombata un paio d'anni fa in quel di Milano! Allucinante!
Questo thread m'ha riportato alla mente un sacco di porcate e pazzie fatte 4 o 5 anni fa, verso i 22/23 anni.
Ricordo con immenso piacere serate a 3 con una trans e una ragazza a pagamento, oppure con 2 trans che si scopavano a vicenda ed io le guardavo per poi scoparmele entrambe. Quante porcate amici miei.
Ma voglio raccontarvi un bellissimo aneddoto.
Qualche anno fa mi sono imbattuto in una bellissima trans italiana. Ricordo ancora....Milano, giovedì sera, vedo sta gnocca da paura, sguardi, bla bla bla, insomma si attacca bottone. Ci presentiamo, ci si piace, si passa tutta la serata insieme, vino che scorre via alla grande, si passa da un locale all'altro, ad un certo punto, tra una lingua in bocca e l'altra, mi invita a casa sua.
Sgommo a tutta velocità fino al suo appartamento, bella zona, salgo da lei, finiamo in camera da letto, le metto la mano sotto l'abitino, e BUM!!!! Trovo un cazzo nelle mutande!!! Sorpresona da paura!!! Lei capisce, mi guarda e mi chiede se è un problema! Problema??? Gurda, ieri sera a casa mia mi sono scopato 2 trans, pensi sia un problema? Ovviamente non ho risposto così, ma semplicemente con un "No! No!", e sono andato avanti.....serata splendida, sesso divino con una trans che non aveva alcuna velleità d'esser attiva. Ci siamo scambiati i numeri e per qualche tempo ci siamo rivisti. Bellissima e con una vita normalissima. Non c'è stato molto altro anche perchè io avevo, ed ho tutt'ora, 5 anni in meno di lei, ma che bel ricordo ragassi!!!!