Faccia 6,5?!?! Sei stato clementissimo...The Dark Knight ha scritto:corpo da modella, faccia da 6,5
Jana B aka Kitty Jane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: Jana B aka Kitty Jane
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- petergriffin
- Primi impulsi
Viso particolare, mi piace assai! Su quel fisico poi.. Diamo un 9 globaleaadizoo87 ha scritto:Faccia 6,5?!?! Sei stato clementissimo...The Dark Knight ha scritto:corpo da modella, faccia da 6,5

- bobrobertson
- Impulsi superiori
Viso particolare, e per questo molto interessante.
Il corpo è esagerato, mi ricorda quello di Jennifer Stone (ove la Stone è messa meglio dietro, Jana B è messa meglio davanti).
Vado pazzo per queste stangone...
Sulle performances deve lavorare ancora parecchio
Il corpo è esagerato, mi ricorda quello di Jennifer Stone (ove la Stone è messa meglio dietro, Jana B è messa meglio davanti).
Vado pazzo per queste stangone...
Sulle performances deve lavorare ancora parecchio
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Facciamo un topic sulle stangone? In cui mettiamo foto/video di attrici alte di statura...bobrobertson ha scritto: Vado pazzo per queste stangone...
Se mi dai una mano verrebbe bene , poi se ti piacciono anche a te questo tipo di ragazze è ancor meglio.
Tempo fa chiesi a Mr. G di aprire un topic simile e mi disse di si , se ci stai proviamo dai.
Fammi sapere!
Cazz Def... me lo ero anche dimenticato 

ahah me l'ero quasi dimenticato anche io 

- bobrobertson
- Impulsi superiori
Ok per il topic sulle stangone. Basta allinearsi un attimo sui requisiti di base.
La statura ovviamente, ma anche lo stacco di cosce, il culo alto, il fisico affusolato, un corretto rapporto vita-busto
La statura ovviamente, ma anche lo stacco di cosce, il culo alto, il fisico affusolato, un corretto rapporto vita-busto
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
- eterosessualo
- Impulsi superiori
http://www.xvideos.com/video1151552/ama ... kitty_jane
Scena tranquilla ma a me piace... vederla fare anal è un piacere, anche se si limita a farselo mettere, e di viso la trovo proprio bella, anche se riconosco che è un po' "cavallica".
Scena tranquilla ma a me piace... vederla fare anal è un piacere, anche se si limita a farselo mettere, e di viso la trovo proprio bella, anche se riconosco che è un po' "cavallica".
beh già è qualcosa!eterosessualo ha scritto:http://www.xvideos.com/video1151552/ama ... kitty_jane
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
gran gnocca!! gambe meravigliose
il problema è che la voglio far sembrare una teen, in un paio di scene dove viene truccata a dovere è stupenda:
glory hole style
http://www.youjizz.com/videos/kitty-jan ... 66572.html
il problema è che la voglio far sembrare una teen, in un paio di scene dove viene truccata a dovere è stupenda:
glory hole style
http://www.youjizz.com/videos/kitty-jan ... 66572.html