King ha scritto:come hai fatto a creare, nel primo post, l'immagine che si muove? generalmente le immagini sono statiche, non mobili..
....a fatt na maggia oi fra....azz....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
King ha scritto:come hai fatto a creare, nel primo post, l'immagine che si muove? generalmente le immagini sono statiche, non mobili..
....a fatt na maggia oi fra....azz....
che significa?
ha fatto una..o fratello..azz
mi manca il significato di maggia
....traduzione....."hai fatto una magia oi fratello"...ok ......abbracci oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
....scusa Bak...ma vedere un video nn implica che tu sia gay o che lo diventerai di li a poco.....azz oi fra....
Uhmmmmmm !!!!!!
mi farebbe proprio comodo un dispenser come il tuo ..... in quei giorni in cui mi accorgo di aver finito il sapone liquido e non so come insaponarmi il viso !!!!
ciao Idrante
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?
Uhmmmmmm !!!!!!
mi farebbe proprio comodo un dispenser come il tuo ..... in quei giorni in cui mi accorgo di aver finito il sapone liquido e non so come insaponarmi il viso !!!!