pimpi deliziaci :D
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ora posteró qcosa in questo topic
viewtopic.php?t=21203&start=195
è per una giusta causa!
Voi avete votato??
PS grazie gnostico per il complimento e grazie Mr G per il puntuale controllo di questo topic!
viewtopic.php?t=21203&start=195
è per una giusta causa!

Voi avete votato??
PS grazie gnostico per il complimento e grazie Mr G per il puntuale controllo di questo topic!
Esatto... ^^Pimpipessa ha scritto:Mr. G ha scritto:Pimpi hai mai pensato di darti alla politica?
vediamo come va il sondaggio!!
piuttosto tu hai votato???
i moderatori hanno una sola scelta a disposizone!!![]()
..ma da l tuo avatar dovrei star tranquilla..o no?
In più le mie idee sono uguali a quelle di Zeta (mi ha anticipato nello scrivere un'idea)
Votato, appena uscito il sondaggio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa, non è necessariamente una foto di tette, culo o altre parti anatomiche private che potrebbe darci gioia, basterebbe anche un polso, un piede, la schiena (non fondo
), un poplite, delle dita, gli occhi o qualsiasi altra parte del tuo dolce corpo che verrebbe a deliziarci la giornata cosi' buia e tempestosa, baci bacini e bacetti 

coaduramaipaura ha scritto:Pimpipessa, non è necessariamente una foto di tette, culo o altre parti anatomiche private che potrebbe darci gioia, basterebbe anche un polso, un piede, la schiena (non fondo), un poplite, delle dita, gli occhi o qualsiasi altra parte del tuo dolce corpo che verrebbe a deliziarci la giornata cosi' buia e tempestosa, baci bacini e bacetti

grazie coadura

lo so niko, anche io scherzo, ( peró tu hai votato culo!!

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
è stato un voto sofferto, ma non potendo segliere tutte e duePimpipessa ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:Pimpipessa, non è necessariamente una foto di tette, culo o altre parti anatomiche private che potrebbe darci gioia, basterebbe anche un polso, un piede, la schiena (non fondo), un poplite, delle dita, gli occhi o qualsiasi altra parte del tuo dolce corpo che verrebbe a deliziarci la giornata cosi' buia e tempestosa, baci bacini e bacetti
![]()
grazie coadura![]()
lo so niko, anche io scherzo, ( peró tu hai votato culo!!)

e non guardarmi male se no piango