per "fame chimica"
e per "soniaaquino" in qualità di esperto (grazie per le clips che ci fai vedere)
ho scaricato il secondo video tratto da spaghetti collection
ma non riesco a vederlo perchè mi viene detto che non ho il codec
in più vedo tre formati real player - quick time e window media player, per ogni file scaricato, con codici 001 002 003.
mi potete aiutare a vederli?
grazie mille.
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
ah, dimenticavo...
anch'io sono un fan scatenato di Blondie.
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
josey18 ha scritto:per "fame chimica"
e per "soniaaquino" in qualità di esperto (grazie per le clips che ci fai vedere)
in più vedo tre formati real player - quick time e window media player, per ogni file scaricato, con codici 001 002 003.
grazie mille.
se non vuoi scaricare codec usa vlc come player.
i file .001 002 003 non sono "filmati" devi scaricare hjsplit e unire i file per ottenere il filmato completo e visibile
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
josey18 ha scritto:per "fame chimica"
grazie mille.
un saluto
Anche a me non si vedeva,peró usando VLC player,come ha già detto sky72,passa la paura...
sky72 ha scritto:se non vuoi scaricare codec usa vlc come player.
i file .001 002 003 non sono "filmati" devi scaricare hjsplit e unire i file per ottenere il filmato completo e visibile
in questo caso non serve HJ_split ma solo scaricare tutti i file ed avere winrar...apri il primo file con l'estenzione 01 e poi estrai
Ragazze/i se avete altra roba di BLONDIE mettetela.
Questa è una tipa che mi attizza in maniera incredibile, peccato per le tette, troppo rifatte.
Cmq ha un non so che, di ragazza per bene, tale da farmi alluppare appena la vedo.
Tra l'altro le gambe non sono male.
Vabbè diamoci da fare.
Grazie
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde
Vi giuro che io per questa ragazza farei di tutto....è una bomba ad orologeria è vero le tette sono troppo rifatte ma voglio vedere se vi si presenta davanti gli dite:" No grazie tette troppo rifatte" purtroppo di foto se ne trovano pochine potrei dirvi che la potete trovare su Fuego TV canale 939 ultimamente appare sempre lì oppure ogni tanto fate zapping sul canale 882 spesso capita di vederla in qualche video amatoriale di lei in pisicna...sulla spaiggia e devo dire che è un bel vedere....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]