ha messo su qualche chilo...l'ho notato anch'io...cmq si è rifatta anche le tette..alex1jd1 ha scritto:la vedo con qualche chilo in più
Briana Banks
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Stef
- Impulsi superiori
Si, il silicone ha fatto passi da gigante negli ultimi anni...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Se non l'avessi mai vista prima, potrei anche trovarla non male, una tra le tante con dalla sua dei begli occhi e un'altezza superiore alla media....ma trattandosi di Briana, beh, il declino è evidente e triste; ma d'altronde è nei primissimi tempi in cui comparve con il nome di Briana Banks che ha dato, a mio avviso, il meglio...per intenderci quando faceva i film con la Legend, già dopo il passaggio alla Vivid cambió look, dimagrì ulteriormente e le tette subirono l'ennesimo intervento peggiorativo...se a ció aggiungiamo i problemi di tossicodipendenza e il continuo ricorso al chirurgo, la frittata è fatta. D'altro canto non è la prima nè sarà l'ultima che a forza di chirugia plastica si rovina sempre di più, specie in ambito americano sembra quasi doveroso rimpinguare i portafogli dei chirurghi plastici...mi vengono in mente Krystal Steal e Jenna Jameson in primis. Posso ancora accettare le tette rifatte, anzi in certi pochi casi sono anche fatte molto bene, ma se si inizia a toccare il viso diventa un disastro: ho visto labbra e nasi orrendamente costruiti che peggiorano notevolmente il volto originale, invece di correggere dei presunti difetti finiscono per crearne di nuovi e ben peggiori oltre che a omologare l'espressività e i tratti dei visi.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
E invece secondo me ha acquistato!
Da giovane aveva un gran fisico certo, ma gambe troppo magre e tette troppo a pallone. Una di quelle che vestita era una bambolona, ma totally naked, la vedevi un po' strana.
Ora è una signora MILF. I chili in più e le zinne nuove, più morbide e meno aerostatiche le donano imho.
Poi certo gli anni passano...
Guardatevela qui (scena con nikki jayne niente male):
http://adultbay.org/flashback/
Da giovane aveva un gran fisico certo, ma gambe troppo magre e tette troppo a pallone. Una di quelle che vestita era una bambolona, ma totally naked, la vedevi un po' strana.
Ora è una signora MILF. I chili in più e le zinne nuove, più morbide e meno aerostatiche le donano imho.
Poi certo gli anni passano...
Guardatevela qui (scena con nikki jayne niente male):
http://adultbay.org/flashback/
I'll be your mirror, reflect what you are.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.youjizz.com/videos/mirage-an ... 31817.html
altro video di gioventù, tutta acqua e sapone e
altro video di gioventù, tutta acqua e sapone e