Grazie dei complimenti. Vedo cosa posso trovare, ok?Silente ha scritto:Darling, ma tu sei P E R F I D A!
Le tue foto sono stupende, invidio sia te che lui (lo so che è un pó strano).
La quinta foto è semplicemente splendida.
Si sente tutta la minaccia del pene che arriva, che tra poco forzerà , che spingerà e s'immergerà , carne che allarga altra carne, e che imperiosamente si farà spazio, fino in fondo, con spinte sempre meno delicate, con colpi lunghi e arroganti fino a che sentirà di esserci, di essere pronto a riempirti del suo sperma caldo, ed allora s'immergerà fino in fondo, spingerà come un dannato e sparerà la sua crema dentro di te, con fiotti copiosi e densi...
Mi permetto una richiesta, se posso.
Mi piacerebbe vedere una foto di te allargata e con il pene del maschio che sta godendo un pó dentro ed un pó fuori dal tuo buco...
Non so perchè, ma anche nei film mi fa impazzire vedere quando il buco è ormai devastato, larghissimo, e loro ci fanno andare gli schizzi dentro...
Sei bellissima, Elisa.
Sil
[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
riguardo al quiz sul locale di genova..
io esco molto poco...pochissimo..e non conosco praticamente nessun locale della mia citta' a parte 3 o 4..
io esco molto poco...pochissimo..e non conosco praticamente nessun locale della mia citta' a parte 3 o 4..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Esco un attimo fuori tema. Non che me la voglia "tirare" ma, anche la prima foto dell' ultimo ciclo conferma che io anticipo le mode. Le salopette, portate, come faccio io, senza niente sotto, saranno fra i capi "must" della prossima primavera estate. Ohhh, l' ho visto alla tivvu, l' ho visto.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
mi sà che ce l'hai con me........ogni volta che dico qualcosa mi contesti.....Pimpipessa ha scritto:max68first ha scritto:perchè scusa???? non ti mancherà mica il partner....Silente ha scritto:Ciao Elisa... La tua ultima foto mi fa impazzire.
Dico solo una frase a commento: beata te.
Sil
max se ogni tanto leggessi anche la sezione principale, sapresti il perchè della battuta di Sil...
Ricordate Elisa è genovese.......
Per Elisa: Ma è vero che i genovesi si chiudono nel frigorifero per assicurarsi che la luce si spenga???

Ultima modifica di max68first il 05/10/2006, 10:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi