NIKO72 ha scritto:finiremmo x giocare al pazel...........
Spazlen?
maronna!!!!
Ti sto guardando Pimpipessa ma non dal monitor dell'ufficio, ma da quello di casa digitale 21" 100000000000 di contrasto ecc.ecc.
Sei ancora piu' stupenda di come ti vedevo sul monitor "pidocchioso" che ho al lavoro L'emoticon è riferito al monitor
Pimpipessa ha scritto:oh grazie ragazzi, quando sono giù devo postare pezzi di me qui...
Questo topic è terapeutico
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Pimpi... ti siamo grati per la tua elargizione pittorica.. ma essendo questo un forum "X adulti".. dopo i denti si potrebbe
vedere qualcosa di più simpatico? ..che ne so.. un capezzolo ?? Ovviamente dovrebbe essere in versione "prova aldo moro",
questo puoi concedercelo dai!! Chissà quanti fortunati ti han beccato in spiaggia in topless.. daiiiii...
monello72_it ha scritto:Pimpi... ti siamo grati per la tua elargizione pittorica.. ma essendo questo un forum "X adulti".. dopo i denti si potrebbe
vedere qualcosa di più simpatico? ..che ne so.. un capezzolo ?? Ovviamente dovrebbe essere in versione "prova aldo moro",
questo puoi concedercelo dai!! Chissà quanti fortunati ti han beccato in spiaggia in topless.. daiiiii...
..mi arrendo.. per me questo topic lo puoi anche chiudere.
concordo meglio kiudere
e no! e che cazz......
mi volete morto
se chiudete sto topic perdo una bella fetta di interesse per il forum, dai Pimpipessa non stà mica ascoltarli, sti brutti........brutti..... non mi viene altro da tanto sono scosso