Ho scaricato alcune parti di file da pablostorys.blogspot.com ma se cerco di aprirli mi appare un messaggio di errore: devo usare un unzip particolare?
Ciao ragaz io conosco il mio che offre video gratuiti ma non so se posso inserirlo perchè se no faccio spam giusto?
Quindi per gli interessati potete contattarmi privatamente..ciao
massy1384 ha scritto:Ciao ragaz io conosco il mio che offre video gratuiti ma non so se posso inserirlo perchè se no faccio spam giusto?
Quindi per gli interessati potete contattarmi privatamente..ciao
Mah, guarda penso che siccome il topic si chiama SITI CON FILMATI , non penso che aggiungendo il tuo indirizzo commetta qualche reato particolare... o sbaglio?
Ciao a tutti!
Aggiungo un sito romeno (la maggior parte degli utenti comunque posta in inglese), impressionante l'archivio xxx, ma si trovano anche molte altre cose (mp3 ecc. ecc.).
...e poi aggiungo un altro sito, completamente in inglese, anche qui l'archivio del materiale xxx è notevole, e perdipiù suddiviso per categorie (puó essere una comodità !)
Attenzione, il sito richiede la registrazione (ovviamente GRATUITA, non preoccupatevi).
Una volta registrati, effettuate il login e......buon divertimento!
Allora lo posto www.sesso-su-sesso.com
basta registrarsi richiedendo la password e riceverete video tramite posta tutto completamente grais inoltre potrete accedere gratis alle aree gratuite del sito..ciao