....reale metamorfosi......scherzo sexElisa.....cmq nel solstizio estivo qualcosa cambia....azz a sore.....abbracci.....
Tu scherzi...io mica tanto: più guardo la foto, più quel piede mi sembra mostruoso e...senz' altro non è il mio piede mormale.
Tanto quest' anno me lo sono perso, il solstizio
Avrei dovuto andare a Stonehenge: mì han detto di un' orgia sacra a cui hanno partecipato più di 300 persone.
Ricambio con piacere l' abbraccio e...massì, và , ci aggiungo anche un...
monello72_it ha scritto:Quoto il "ventitrè" ...ottimi gusti. ( ma il nick te lo sei scelto per qualche motivo ben preciso ...o l'hai preso dalla Smorfia Napoletana.. lo sai il significato ..si?)
,,il nik me lo son dato io.."23" sono i centimetri che mi mancano per arrivare a "24"...
..Abbi fede!! Continua a seguire attentamente il topic di SexElisa e ti garantisco che il tuo nick si modificherà molto presto!!
Speriamo.. ...con le foto di SexElisa comincio a sentire un consistente allungamento :lol:PS cosa significa 23 nella smorfia napoletana??
Ha HA ... Non importa Monello, tanto come disse Forrest Gamp "stupido è chi lo stupido fà "... E io non lo fó!!! Ma torniamo al piacevole argomento..ELISAAAA....
..........ma la bella Elisa non si fa più viva?
è in vacanza? ... o magari sta producendo un pó di foto da mostrarci?
Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! FORZA ELISA!!!!!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009