[Topic Ufficiale] SELEN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
Esatto casey, il film era "Cindy" di Luca Damiano...
tiratina d'orecchi a the king e spnet

tiratina d'orecchi a the king e spnet

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Vabbè che su Selen ritengo di non essere molto ferrato...majestic ha scritto:Esatto casey, il film era "Cindy" di Luca Damiano...
tiratina d'orecchi a the king e spnet![]()
Prima intendevo riferirmi al cumshot (a dire il vero, a metà strada tra un cumshot e un facial) di Zenza Raggi su Selen (che se ricordo bene è distesa) a conclusione della scena della piscina nel film di Bandinelli "Rosso e Nero".
La scena a cui mi riferisco è la scena finale del film, che vede contrapposti il detective Zenza Raggi e il presunto serial-killer Selen. La scena è ambientata in una piscina al coperto (se ben ricordo).
Ricordo bene o sto sbroccando di brutto???

"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
Facciamo un po d'ordine:
-la scena della piscina con Zenza di cui si è parlato sino ad ora è nel film Rosso e Nero (giusti i post precedenti).
-io nel mio post facevo riferimento anche ad altre scene, con altri attori (Zenza ancora + Ramon), di un altro film (Così come piace a me)
-majestic: purtroppo hanno ragione gli altri, la scena che dici tu è si in piscina, ma con Ramon e presente nel film Cindy, perció nn si tratta di quella di cui sino ad ora si è accennato.
Ma adesso basta chiacchere: chi ha foto le posti, o magari faccia delle caps!!!!!!

-la scena della piscina con Zenza di cui si è parlato sino ad ora è nel film Rosso e Nero (giusti i post precedenti).
-io nel mio post facevo riferimento anche ad altre scene, con altri attori (Zenza ancora + Ramon), di un altro film (Così come piace a me)
-majestic: purtroppo hanno ragione gli altri, la scena che dici tu è si in piscina, ma con Ramon e presente nel film Cindy, perció nn si tratta di quella di cui sino ad ora si è accennato.
Ma adesso basta chiacchere: chi ha foto le posti, o magari faccia delle caps!!!!!!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
è tratta da Selen video magazine 9Iukired ha scritto:majestic tu sai da quale film è tratta la prima foto di doppia che ha pubblica sopra fumetto? rispondi grazie....
http://vidcdz.maisonx.com/Films6/selenv/2/sdz.htm
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Intendi questa scena?Iukired ha scritto:Qual'è quel film dove selen fa una doppia in un sala con una piscina se nn sbaglio, ha i capelli rossi e sfrangettati ed è uno dei suoi ultimi nn è di sicuro uno di salieri rispondete grazie????
http://vidcdz.maisonx.com/Films3/gs/s.htm
Comunque non vedo nessuna doppia penetrazione...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se ci clikki sopra la rana l'immagine si dovrebbe aprire....majestic ha scritto:Iukired ha scritto:majestic tu sai da quale film è tratta la prima foto di doppia che ha pubblica sopra fumetto? rispondi grazie....
Sarei ben felice di risponderti, ma sfortunatamente vedo soltanto la rana di imageshack.
Se tu la vedi potresti ripostarla con un altro uploader.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"