ISABELLA:DICONO CHE SONO LA PIU' BELLA E TROIA DEL WEB!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
pure qui al supercolgiona ((
FABRIZIOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOO ALEMNO TU BANNALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il bello è che poi dicono che i correttori non servono più...
Premesso che ho promesso alla Isa, e forse anche al capo, di non postare più sull' argomento, ma la curiosità è troppo grossa...
Senti Tiziana, una domanda soltanto: perchè, visto che il personaggio Isabella pare ti stia sul piloro, vai a stuzzicarla nel suo sito e - incredibile auditu - anche ad invitarla nel tuo locale?

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Come si fa a non iscriversi, piuttosto...
Il metodo è semplice. Come per tutti i gruppi msn, bisogna farne richiesta. Il gruppo si chiama MADAMEWEB. Per favore, passa attraverso il mio sito, e poi clicchi sul banner. Almeno uno in più...

Il metodo è semplice. Come per tutti i gruppi msn, bisogna farne richiesta. Il gruppo si chiama MADAMEWEB. Per favore, passa attraverso il mio sito, e poi clicchi sul banner. Almeno uno in più...

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Bravi...
bannatela, mi sa di farsa sta cosa!
bannatela, mi sa di farsa sta cosa!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)