Questa è la sfida che non avrei mai voluto vedere, e di conseguenza votare.
Dani rappresenta il futuro, e se, come credo e penso, concederà anche il buchetto posteriore, non solo per i "cazzi" suoi, avrà senz'altro altre occasioni di lottare per la vittoria finale, mentre Stoya, quasi sicuramente, non avrà molte altre possibilità, quindi voto con una sofferenza inaudita:
- Stoya Doll
FWP 7.0 BIG - OTTAVI - STOYA Vs DANI DANIELS (O1)
Moderatori: Super Zeta, sandocan19, dell
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: FWP 7.0 BIG - OTTAVI - STOYA Vs DANI DANIELS (O1)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
RISULTATO FINALE
STOYA 41
DANY DANIELS 40
l'ottavo più sorprendente, contro ogni pronostico in bilico fino all'ultimo, decisivo è stato il voto di Lider contro la propria protetta (spiegazione rispettabilissima)
STOYA 41
DANY DANIELS 40
l'ottavo più sorprendente, contro ogni pronostico in bilico fino all'ultimo, decisivo è stato il voto di Lider contro la propria protetta (spiegazione rispettabilissima)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
cioé ci hai fracassato i maroni con dani daniels per mesi e ora voti contro??? Fanno bene a bannartilider maximo ha scritto:Questa è la sfida che non avrei mai voluto vedere, e di conseguenza votare.
Dani rappresenta il futuro, e se, come credo e penso, concederà anche il buchetto posteriore, non solo per i "cazzi" suoi, avrà senz'altro altre occasioni di lottare per la vittoria finale, mentre Stoya, quasi sicuramente, non avrà molte altre possibilità, quindi voto con una sofferenza inaudita:
- Stoya Doll

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eh puoi dirlo forte.....
Come ho già scritto, mi sono già pentito.Solo ora mi sono reso conto del gradimento sempre maggiore che sta riscuotendo DANI, e ti dirò anche che si sarebbe meritata la probabile ma irrealizzabile rivincita contro la Bellucci.
Nelle sfide fra mie preferite mi sono sempre astenuto, come hai fatto tu per Lexi_vs_Leigh, solo stavolta ho derogato.
Ho voluto dare una ultima chance alla splendida Stoya, visto che sarà quasi sicuramente l'ultima.
Speriamo che non mi deluda e arrivi almeno fino alla finalissima.
Vamoooossssssss.....

Come ho già scritto, mi sono già pentito.Solo ora mi sono reso conto del gradimento sempre maggiore che sta riscuotendo DANI, e ti dirò anche che si sarebbe meritata la probabile ma irrealizzabile rivincita contro la Bellucci.
Nelle sfide fra mie preferite mi sono sempre astenuto, come hai fatto tu per Lexi_vs_Leigh, solo stavolta ho derogato.

Ho voluto dare una ultima chance alla splendida Stoya, visto che sarà quasi sicuramente l'ultima.
Speriamo che non mi deluda e arrivi almeno fino alla finalissima.
Vamoooossssssss.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.