FWP 7.0 BIG - OTTAVI - SHEENA SHAW Vs JYNX MAZE (O5)
Moderatori: Super Zeta, sandocan19, dell
Re: FWP 7.0 BIG - OTTAVI - SHEENA SHAW Vs JYNX MAZE (O5)
Qui per me è difficile scegliere (quasi una finale).
Voto per Sheena Shaw (troppo distacco tra le due)
Voto per Sheena Shaw (troppo distacco tra le due)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Sheena Shaw!!
- Il Bafometto
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
voto jynx maze!!! no dai cosa è successo i votanti sono rinsaninti accorgendosi che sto show è uno sgorbietto?
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
- pan
- Storico dell'impulso
Sheena Shaw
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Semplicemente votano la peggiore delle due ad annata, non mi stupiscoroccocop ha scritto:voto jynx maze!!! no dai cosa è successo i votanti sono rinsaninti accorgendosi che sto show è uno sgorbietto?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dopo lunga meditazione che mi aveva portato ad astenermi in questa sfida ho deciso di votare per quella che mi è meno indifferente tra le due. Ho a lungo riflettuto se il mio poteva essere un voto contro, e alla fine la conclusione è che almeno la Shaw, nel suo genere circense che a me non piace, è tra le migliori, quindi voto per lei:
Sheena Shaw
Jynx Maze prima mi era del tutto indifferente, ma dopo averne chiacchierato nel topic ufficiale del FWP mi sono reso conto che la stavo addirittura sopravvalutando...
Sheena Shaw
Jynx Maze prima mi era del tutto indifferente, ma dopo averne chiacchierato nel topic ufficiale del FWP mi sono reso conto che la stavo addirittura sopravvalutando...
dell ha scritto:Semplicemente votano la peggiore delle due ad annata, non mi stupiscoroccocop ha scritto:voto jynx maze!!! no dai cosa è successo i votanti sono rinsaninti accorgendosi che sto show è uno sgorbietto?
si, ma non è una vacca da latte, di cui bisogna valutare le prestazioni annuali... sono ragazze!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
peccato che in teoria il paletto principale per cui esiste il torneo è proprio la qualità e le prestazioni, nonchè l'importanza dell'anno, la maze come è stato discusso anche nel topic ufficiale non sarebbe nemmeno tra le prime 100 su 208 quitafano ha scritto:dell ha scritto:Semplicemente votano la peggiore delle due ad annata, non mi stupiscoroccocop ha scritto:voto jynx maze!!! no dai cosa è successo i votanti sono rinsaninti accorgendosi che sto show è uno sgorbietto?
si, ma non è una vacca da latte, di cui bisogna valutare le prestazioni annuali... sono ragazze!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".