FWP 7.0 ES- SEMIF - MIA MALKOVA Vs SAVANNAH SECRET (S1)
Moderatori: Super Zeta, sandocan19, dell
Re: FWP 7.0 ES- SEMIF - MIA MALKOVA Vs SAVANNAH SECRET (S1)
SECONDO PARZIALE
MIA MALKOVA 24
SAVANNAH SECRET 21
Malkova dopo un'inizio lento, si impone con un parziale pesante,ma è ancora troppo presto, la Savannah è li...
SI VOTA FINO A SABATO ORE 13:30 !!!
MIA MALKOVA 24
SAVANNAH SECRET 21
Malkova dopo un'inizio lento, si impone con un parziale pesante,ma è ancora troppo presto, la Savannah è li...
SI VOTA FINO A SABATO ORE 13:30 !!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
non fate scherzi.... votate Savannah Secret

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
mammamia, che è quella roba? L'ingresso del traforo del Frejus?Gothic ha scritto:non fate scherzi.... votate Savannah Secret

giusto per farvi capire chi state lasciando fuori
http://streamcloud.eu/r5ltki7c6a8b/chi- ... s.mp4.html
dal minuto 50:35...
http://streamcloud.eu/r5ltki7c6a8b/chi- ... s.mp4.html
dal minuto 50:35...
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
è la porta d'ingresso per il paradisoKowalski ha scritto:mammamia, che è quella roba? L'ingresso del traforo del Frejus?Gothic ha scritto:non fate scherzi.... votate Savannah Secret

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Voto Savannah SecretGothic ha scritto:non fate scherzi.... votate Savannah Secret
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Secret
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"