FWP 7.0 ES- 16ESIMI - MIA MALKOVA Vs BONNIE ROTTEN (S1)
Moderatori: Super Zeta, sandocan19, dell
- brucewayne
- Nuovi Impulsi
Re: FWP 7.0 ES- 16ESIMI - MIA MALKOVA Vs BONNIE ROTTEN (S1)
Mia Malkova
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rotten
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ovviamente voto la iper-tamarra BONNIE!!!!!!!

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- pan
- Storico dell'impulso
Mia Malkova
l'altra sembra un calciatore.
l'altra sembra un calciatore.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
segno tutti i nomi di chi volta la Malkova e poi magari in un altro scontro vota una con la motivazione "l'altra è una di legno,non fa anal ecc ecc"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti noto che spesso i gusti sono "fluttuanti" ... un giorno vanno completamente da una parte, altro giorno tutti dall'altra ... la cosa è curiosatheinvoker ha scritto:segno tutti i nomi di chi volta la Malkova e poi magari in un altro scontro vota una con la motivazione "l'altra è una di legno,non fa anal ecc ecc"
La via più breve tra due cuori è il pene
SECONDO PARZIALE
MIA MALKOVA 29
BONNIE ROTTEN 20
Allunga di poco la Malkova ma nulla è ancora scritto, la Rotten venderà cara la pelle
SI VOTA FINO A GIOVEDI ORE 13:30 !!!
MIA MALKOVA 29
BONNIE ROTTEN 20
Allunga di poco la Malkova ma nulla è ancora scritto, la Rotten venderà cara la pelle
SI VOTA FINO A GIOVEDI ORE 13:30 !!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
bonnie rotten
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Maurizzio33
- Bannato
da notare sandokan che nel topic di nikita bellucci contro little caprice ha votato nikita dicendo fuori le fighe di legno dal torneo e poi vota la malkova...come se non fosse una figa di legno...Salieri D'Amato ha scritto:In effetti noto che spesso i gusti sono "fluttuanti" ... un giorno vanno completamente da una parte, altro giorno tutti dall'altra ... la cosa è curiosatheinvoker ha scritto:segno tutti i nomi di chi volta la Malkova e poi magari in un altro scontro vota una con la motivazione "l'altra è una di legno,non fa anal ecc ecc"
- Galibier
- Storico dell'impulso
Bonnie Rotten
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Solo solo per quanto è flessibile la dovresti chiamare figa di gomma.Maurizzio33 ha scritto:da notare sandokan che nel topic di nikita bellucci contro little caprice ha votato nikita dicendo fuori le fighe di legno dal torneo e poi vota la malkova...come se non fosse una figa di legno...Salieri D'Amato ha scritto:In effetti noto che spesso i gusti sono "fluttuanti" ... un giorno vanno completamente da una parte, altro giorno tutti dall'altra ... la cosa è curiosatheinvoker ha scritto:segno tutti i nomi di chi volta la Malkova e poi magari in un altro scontro vota una con la motivazione "l'altra è una di legno,non fa anal ecc ecc"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22