Mercato per i nuovi arrivi
Moderatore: Super Zeta
-
- Storico dell'impulso
Mercato per i nuovi arrivi
Per maggiore comodità di Diabolik e nostra mettiamo in questo topic i calciatori che vogliamo tagliare sostituendoli con quelli arrivati negli ultimi giorni del mercato e che non erano quotati prima del 23 agosto.
Dal regolamento: Siccome il mercato chiude il 31 agosto col campionato in corso, dopo la seconda giornata e fino all'inizio della terza giornata sono possibili max 2 cambi. Però si possono prendere solo calciatori che non erano nella quotazioni di fantagazzetta al 23 agosto. I cambi non si possono fare con calciatori che erano già quotati prima del 23 agosto.
Ho fatto una breve ricerca e segnalo questi nomi tra quelli che si possono prendere.
Portieri
Pegolo (Sassuolo) 3
Difensori
Mantovani (Bologna) 5
Biraghi (Catania) 4
Rubin (Verona) 5
Centrocampisti
Plasil (Catania) 5
Guarente (Catania) 5
Centurion (Genoa) 6
Botta (Livorno) 1
Kakà (Milan) 18
Bjarnason (Sampdoria) 6
Barillà (Sampdoria) 4
Attaccanti
Cristaldo (Bologna) 10
Perea (Lazio) 5
Borja (Livorno) 7
Emeghara (Livorno) 22
Zapata (Napoli) 12
Iturbe (Verona) 6
Se ne trovate altri segnalateli pure, cosi come se ci sono errori in questa lista.
Dal regolamento: Siccome il mercato chiude il 31 agosto col campionato in corso, dopo la seconda giornata e fino all'inizio della terza giornata sono possibili max 2 cambi. Però si possono prendere solo calciatori che non erano nella quotazioni di fantagazzetta al 23 agosto. I cambi non si possono fare con calciatori che erano già quotati prima del 23 agosto.
Ho fatto una breve ricerca e segnalo questi nomi tra quelli che si possono prendere.
Portieri
Pegolo (Sassuolo) 3
Difensori
Mantovani (Bologna) 5
Biraghi (Catania) 4
Rubin (Verona) 5
Centrocampisti
Plasil (Catania) 5
Guarente (Catania) 5
Centurion (Genoa) 6
Botta (Livorno) 1
Kakà (Milan) 18
Bjarnason (Sampdoria) 6
Barillà (Sampdoria) 4
Attaccanti
Cristaldo (Bologna) 10
Perea (Lazio) 5
Borja (Livorno) 7
Emeghara (Livorno) 22
Zapata (Napoli) 12
Iturbe (Verona) 6
Se ne trovate altri segnalateli pure, cosi come se ci sono errori in questa lista.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: Mercato per i nuovi arrivi
Tiffany dirti grazie è poco, sei un grande 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non so la lista del 23 quindi faccio nomi che comunque vanno controllati.
Portieri
Berisha Lazio 1
Ficara Catania 1
Difensori
Guardando i codici sono stati inseriti dopo Mantovani
Rinaudo Livorno 4
Marques Verona 3
Douglas Udinese 3
Centrocampo
Kupits chievo 3
Estigarribia chievo 6
Mosquera livorno 4
Portieri
Berisha Lazio 1
Ficara Catania 1
Difensori
Guardando i codici sono stati inseriti dopo Mantovani
Rinaudo Livorno 4
Marques Verona 3
Douglas Udinese 3
Centrocampo
Kupits chievo 3
Estigarribia chievo 6
Mosquera livorno 4
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Botta (Livorno) 1 e Perea (Lazio) 5 sono da togliere, erano già in lista il 5 agosto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Io faccio due cambi nella mia rosa:
Acquisto Kakà (centrocampista, 18) e Zapata (attaccante, 12), entrambi quotati dopo il 23 agosto.
Rilascio Migliaccio (centrocampista, 6) e el Shaarawy (attaccanti, al momento 24).
Posto nel topic delle rose la mia nuova rosa aggirnata
Acquisto Kakà (centrocampista, 18) e Zapata (attaccante, 12), entrambi quotati dopo il 23 agosto.
Rilascio Migliaccio (centrocampista, 6) e el Shaarawy (attaccanti, al momento 24).
Posto nel topic delle rose la mia nuova rosa aggirnata
Ma i valori di due tipologie diverse di vendita sono utilizzabili insieme?
Es. Io vendo boateng(all'estero) valore 11 + due giocatori che voglio cambiare ----> totale ipotetico 40
Posso usare quei 40 indistintamente per acquistare il cambio di boateng e due giocatori quotati dopo il 23 oppure ogni tipo di mercato ha la sua quota?
Es. Io vendo boateng(all'estero) valore 11 + due giocatori che voglio cambiare ----> totale ipotetico 40
Posso usare quei 40 indistintamente per acquistare il cambio di boateng e due giocatori quotati dopo il 23 oppure ogni tipo di mercato ha la sua quota?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sì perchè se sostituisci Boateng con uno da 6 crediti hai poi 5 crediti in + che puoi utilizzare per l'acquisto dei due nuovi. Spero di essere stato chiarozinedine ha scritto:Ma i valori di due tipologie diverse di vendita sono utilizzabili insieme?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Per me dentro Kakà(18) e fuori Diamanti(19)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ok, grazie mille diabolik
vi segnalo pucino(sassuolo,difensore)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tiffany, Sturaro (genoa 1) dal codice 716 è uno degli ultimi arrivi. Si può comprare o era in lista già il 23?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
ho fatto una breve ricerca e tra i nuovi arrivi,eccetto kaka,gli altri non vengono inseriti in formazione titolare;estigarribia in ritardo di condizione,plasil,bjarnason,guarente,barillà poche possibilità di partire titolari.
voi sapete qualche notizia in piu?chi giocherà maggiormente secondo voi dei nuovi arrivati?
voi sapete qualche notizia in piu?chi giocherà maggiormente secondo voi dei nuovi arrivati?
-
- Storico dell'impulso
Mi pare che sia stato aggiunto dopo anche se non è un nuovo acquisto del Genoa arrivato dopo il 23 agosto, ma non era quotato in precedenza e quindi credo che si possa prendereSoTTO di nove ha scritto:Tiffany, Sturaro (genoa 1) dal codice 716 è uno degli ultimi arrivi. Si può comprare o era in lista già il 23?
acquistato dal cagliari l'ultimo giorno di mercato(1 settembre)
IBRAIMI AGIM costo 4 CENTROCAMPISTA CAGLIARI
nazionale macedone,ruolo centrocampista offensivo(anche trequartista)
in carriera 36 reti su 124 presenze;proveniente dal maribor(ha vinto 2 campionati sloveni)
SOLITO PROBLEMA:TROVERà SPAZIO???
centrocampo tipico del cagliari conti edkal naingolan cossu;in panchina erikson e cabrera;
conti viene ammonito spessissimo(e squalificato)
naingollan verrà probabilmente ceduto(forse a gennaio)
IBRAIMI AGIM costo 4 CENTROCAMPISTA CAGLIARI
nazionale macedone,ruolo centrocampista offensivo(anche trequartista)
in carriera 36 reti su 124 presenze;proveniente dal maribor(ha vinto 2 campionati sloveni)
SOLITO PROBLEMA:TROVERà SPAZIO???
centrocampo tipico del cagliari conti edkal naingolan cossu;in panchina erikson e cabrera;
conti viene ammonito spessissimo(e squalificato)
naingollan verrà probabilmente ceduto(forse a gennaio)
l'unico che vale la pena è Kakàfederic88 ha scritto:ho fatto una breve ricerca e tra i nuovi arrivi,eccetto kaka,gli altri non vengono inseriti in formazione titolare;estigarribia in ritardo di condizione,plasil,bjarnason,guarente,barillà poche possibilità di partire titolari.
personalmente mi tengo la rosa attuale
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."