Complimenti al boss (

), che a occhio dovrebbe aver vinto
io in effetti ho preso un po' sotto gamba il fantacalcio nella seconda parte di stagione, come tutto il calcio che vivevo con piacere sul forum, per vari motivi ho perso interesse nel calcio e di riflesso anche nel fantacalcio, peccato perchè perchè come dice il buon pirla di sacchi (fece giocare massaro e non signori in finale mondiale

) << il calcio è la cosa più importante tra quelle inutili>> e nell'inutilità di internet mi divertivo a scrivere a modo mio di calcio e della mia squadretta bellina, tanto penso ce grosso fastidio non davo e che importava a pochi, ormai scrivo poco, giusto oggi ho scritto un post di encomio al campionato passato e per augurarvi una buona estate di riposo
comunque non mi sembra che sia andata cosi male, il giustizialismo che vedo è fatto da utenti nuovi, e magari non hanno memoria di eventi che portarono anche a ban di forumisti per vicende di fantacalcio, io ad esempio ero entrata a mezzo campionato di 3 anni fa prendendo in gestione una squadra creata da un bannato, era la stagione prima dell'europeo perchè mi ricordo che poi mi ero fatta la mia squadra con i giocatori europei (bello usare i giocatori stranieri e nn sempre quelli del campionato italiano) e poi la stagione dopo una mia squadra, mi sembra che in tutte le volte sono arrivata davanti a -9
forza Lazio e roma merda