kurtic (5 crediti - sassuolo) esce
kaka (23 crediti - milan) entra
chiosa (1 credito - torino) esce
de sciglio (4 crediti - milan) entra
27 crediti spesi - 23 rimanenti
per il terzo giocatore aspetto il mega colpo di thoir

Moderatore: Super Zeta
Basterebbe una norma anti-gufi: 4000 punti di penalità a chi porta sfigaDiabolik68 ha scritto:Nuova regola: chi ha in rosa un giocatore che si infortuna per + di 2 mesi può cambiarlo solo se il suo nick è compreso dalla A alla D
fai prima ad aspettare lo sbarco degli alienifiorentino ha scritto: per il terzo giocatore aspetto il mega colpo di thoir
Non puoi Hertaux vale 12, Lucarelli 13 e Denis 27 Totale 52autolesionista ha scritto:se ho capito bene:_AnGeLuS_ ha scritto:Il mercato di gennaio e il mercato per i giocatori non più in serie a sono diversi. Se cedi ligi che è andato in serie B devi acquistare un giocatore della stessa quotazione (o inferiore) di ligi al momento della sua cessione in serie B.autolesionista ha scritto:Fuori:
Ligi (serie b)
Terranova (sassuolo)
El Sharaawi (milan)
Dentro:
Lucarelli ( parma )
hertaux ( udinese )
denis ( atalanta )
domanda: il fatto che ligi sia andato in serie b mi vale come sostituzione effettiva o è come se ne avessi fatte soltanto due (e di conseguenza avrei un altro cambio) ???
I tre cambi del calciomercato sono fatti separatamente e puoi adoperare 50 crediti, indipendentemente da tutto il resto, ma i 50 crediti non possono essere usati per gli acquisti dei giocatori scambiati con quelli ceduti, tipo ligi.
fuori :Ligi (serie b ) dentro: Radakovic (bologna) ---> stessa valutazione (1)
fuori : nica( atalanta ) dentro: hertaux (udinese)
fuori: terranova ( sassuolo ) dentro: lucarelli (parma)
fuori: elsharaawi (milan) dentro: denis (atalanta)
io mi ero rotto il cazzo di aspettare,intanto le quotazioni di quel poco che mi serviva si alzavano..spero che fiorentino non ci fotta entrambi prendendo qualcuno di tosto negli ultimi giorni,anche se credo che la politica di quel tirchio di tohir rimanga la stessa almeno fino a giugno,almeno spero di non aver sbagliato sulle intenzioni dell'Indonesiano.Poi parlando di campionato vero spero di sbagliarmi e chissà arriva uno tosto per davvero,ma magari...dell ha scritto:fai prima ad aspettare lo sbarco degli alienifiorentino ha scritto: per il terzo giocatore aspetto il mega colpo di thoir
Ricontrollando probabilmente avevi le quotazioni della 17° giornata (12+10+28) dove rientravi nei crediti, l'aggiornamento delle quotazioni è stato effettuato prima di quando hai fatto i cambi, quindi purtroppo non rientri.Diabolik68 ha scritto:Non puoi Hertaux vale 12, Lucarelli 13 e Denis 27 Totale 52autolesionista ha scritto: se ho capito bene:
Avevi un credito del mercato estivo ma sfori sempre di uno
grazie per la gufataMaurizzio33 ha scritto:io mi ero rotto il cazzo di aspettare,intanto le quotazioni di quel poco che mi serviva si alzavano..spero che fiorentino non ci fotta entrambi prendendo qualcuno di tosto negli ultimi giorni,anche se credo che la politica di quel tirchio di tohir rimanga la stessa almeno fino a giugno,almeno spero di non aver sbagliato sulle intenzioni dell'Indonesiano.Poi parlando di campionato vero spero di sbagliarmi e chissà arriva uno tosto per davvero,ma magari...dell ha scritto:fai prima ad aspettare lo sbarco degli alienifiorentino ha scritto: per il terzo giocatore aspetto il mega colpo di thoir
si, in effetti ho fatto affidamento sulle quotazioni della 17ma giornata. provvedo a cambiare.Diabolik68 ha scritto:Ricontrollando probabilmente avevi le quotazioni della 17° giornata (12+10+28) dove rientravi nei crediti, l'aggiornamento delle quotazioni è stato effettuato prima di quando hai fatto i cambi, quindi purtroppo non rientri.Diabolik68 ha scritto:Non puoi Hertaux vale 12, Lucarelli 13 e Denis 27 Totale 52autolesionista ha scritto: se ho capito bene:
Ragazzi controllate sempre mi dispiace poi fare questi discorsi
Perfetto addirittura hai esagerato, Murru vale 5 e quindi hai perso 6 crediti.autolesionista ha scritto:si, in effetti ho fatto affidamento sulle quotazioni della 17ma giornata. provvedo a cambiare.Diabolik68 ha scritto:Ricontrollando probabilmente avevi le quotazioni della 17° giornata (12+10+28) dove rientravi nei crediti, l'aggiornamento delle quotazioni è stato effettuato prima di quando hai fatto i cambi, quindi purtroppo non rientri.Diabolik68 ha scritto:Non puoi Hertaux vale 12, Lucarelli 13 e Denis 27 Totale 52autolesionista ha scritto: se ho capito bene:
Ragazzi controllate sempre mi dispiace poi fare questi discorsi
fuori :Ligi (serie b ) dentro: Radakovic (bologna)
fuori : nica( atalanta ) dentro: murru (cagliari)
rosa definitiva:
buffon storari rubinho
lichsteiner pasqual lucarelli monzon d'ambrosio capuano murru radakovic
hamsik diamanti cuadrado strootman lodi renan duncan kurtic
palacio muriel denis gabbiadini murilo novotny.
@diabolik: grazie per le correzioni
lider maximo ha scritto: In ordine: numeri di maglia], Giocatori (quot.), Squadre appartenenza
Portieri
1] Samir Handanovic ( 14 ) INTERNAZIONALE
12] Juan Pablo Carrizo ( 1 ) INTERNAZIONALE
22] Luca Castellazzi ( 1 ) INTERNAZIONALE
Difensori
2] Giorgio Chiellini ( 13 ) JUVENTUS
3] Massimo Gobbi ( 6 ) PARMA
4] Nicola Legrottaglie ( 9 ) CATANIA
5] Giovanni Marchese ( 5 ) GENOA
6] Andrea Ranocchia ( 9 ) INTERNAZIONALE
7] Frederik Sorensen ( 6 ) BOLOGNA
8] Guglielmo Stendardo ( 7 ) ATALANTA