squadra da 4 partita persa

Moderatore: Super Zeta
se è cosi tre punti fondamentali per la salvezza per il federic f.c.dell ha scritto:guarin ed alvarez ammoniti
squadra da 4 partita persa
appunto, succede a chiunque si batta con la mia squadra, ho la capacità di resuscitare tuttifederic88 ha scritto:pensa che io aspettavo da ottobre un gol di ciccio lodi e da novembre uno di bergessio
è successo tantissime volte anche a me!neanche mi ricordo,a volte gol di difensori che non segnavano anni!!dell ha scritto:appunto, succede a chiunque si batta con la mia squadra, ho la capacità di resuscitare tuttifederic88 ha scritto:pensa che io aspettavo da ottobre un gol di ciccio lodi e da novembre uno di bergessio
La differenza l'hanno fatto i voti bassi degli interisti (handanovic 6-1=5 mentre Buffon 6.5 ecc.) Cmq non ti devi scusare anche io avrei avuto dei dubbilider maximo ha scritto:Cacchio se mi brucia, però devo fare i complimenti a SZ e ammenda a me stesso per aver lasciato a marcire in panchina Toni. Se l'avessi messo avrei vinto 3-2. Merda.
Se i voti sono quelli della Sezione di Milano hai fatto i calcoli giusti. Sorry e non capiterà più.
Settimana di passione per il Mister.
Prossima volta oltre a togliere Nico Lopez togli anche la ilider maximo ha scritto:Francamente perdere col Capo mi brucierebbe....