Io, per esempio!tiffany rayne ha scritto:Chi aveva Handanovic ?
E chi aveva Immobile in campo?
Io, per esempio.
E chi l'ha messo in panchina a marcire?
Tu, caro Tiff.....

Questo, fa la differenza tra un Grande Fanta-Manager e uno scarso.
Moderatore: Super Zeta
Io, per esempio!tiffany rayne ha scritto:Chi aveva Handanovic ?
Al netto delle cazzate, sei ancora in corsa.tiffany rayne ha scritto:Serve principalmente culo in questo gioco, questo solo si è capito caro Lider.
bella questalider maximo ha scritto:Io, per esempio!tiffany rayne ha scritto:Chi aveva Handanovic ?
E chi aveva Immobile in campo?
Io, per esempio.
E chi l'ha messo in panchina a marcire?
Tu, caro Tiff.....
Questo, fa la differenza tra un Grande Fanta-Manager e uno scarso.
Ma quali cazzate? se hai un attacco come quello mio con Balotelli, Palacio, Higuain, Berardi e Immobile mi pare chiaro che si rischia sempre di lasciare fuori uno che fa gol, visto che non li posso schierare tutti. Le basi, cazzo!!! mica al posto di Immobile ho schierato Novothny che ho in rosa come attaccante.lider maximo ha scritto:Al netto delle cazzate, sei ancora in corsa.tiffany rayne ha scritto:Serve principalmente culo in questo gioco, questo solo si è capito caro Lider.
Basta che Balotelli faccia il Balotelli e De Rossi si ricordi come si tirano i cazzotti, e forse ti batto. Forse.
Idem per me: tra Higuain, Tevez, Rossi, Toni e Masucci chi resta fuori? Questa giornata mi è andata di lusso (6 gol), ma nelle altre in cui Toni magari ha segnato ed io non l'ho schierato che dovevo fare incazzarmi?tiffany rayne ha scritto:Ma quali cazzate? se hai un attacco come quello mio con Balotelli, Palacio, Higuain, Berardi e Immobile mi pare chiaro che si rischia sempre di lasciare fuori uno che fa gol, visto che non li posso schierare tutti. Le basi, cazzo!!! mica al posto di Immobile ho schierato Novothny che ho in rosa come attaccante.lider maximo ha scritto:Al netto delle cazzate, sei ancora in corsa.tiffany rayne ha scritto:Serve principalmente culo in questo gioco, questo solo si è capito caro Lider.
Basta che Balotelli faccia il Balotelli e De Rossi si ricordi come si tirano i cazzotti, e forse ti batto. Forse.
Con lo schifo di stasera mi va grassa se arrivo a 66 (la vedo dura), allenatore esonerato.SoTTO di nove ha scritto:Se non ho sbagliato i calcoli Superzeta fa 68.5, devo per forza arrivare a 72 per vincere.
Sono a quota 39 e mi mancano Balotelli-Kakà-Totti-Florenzi, con l'incognita Abbiati. Un solo gol potrebbe non bastarmi. (specialmente se arriva da Roma)
altro voto da 4,5Maurizzio33 ha scritto:Di Natale dovrebbe costare 1 per il bellissimo campionato fatto fin ora...
questa è una giornata di calcio merdosa anche per me,quello che ha sbancato i botteghini sta giornata presumo sia stato mikihot che ha avuto molto culodell ha scritto:altro voto da 4,5Maurizzio33 ha scritto:Di Natale dovrebbe costare 1 per il bellissimo campionato fatto fin ora...
comunque a fatica arriverò a 60 punti, ho la media del 5 nella mia formazione
Solo ora mi sono accorto che ci sono 12 titolari, avevo inserito per sbaglio Lichtsteiner che invece era in panchinaDiabolik68 ha scritto:Questa quella di suo fratello.
Ah valgono fino alla sosta natalizia (se non sbaglio dopo la prox giornata si ritorna a gennaio)
Rafael
Lichtsteiner
G. Rodriguez
Cassani
Roncaglia
Diamanti
Vidal
Borja Valero
Strootman
Asamoah
Klose
Gabbiadini