Quarta vittoria consecutiva, intanto nella classifica a scontri diretti prevedo una bella ammucchiata al vertice dopo i risultati di questa giornata. Il campionato piu' equilibrato degli ultimi anni qui su SZ, tutto da seguire.

Moderatore: Super Zeta
Ma dai!?Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) definitivi
Lider Maximo - Sotto di Nove (67.5-65) 1-0
Brother of Hellen: 72.5
Se vuoi ti levo due punti e finisce in paritàlider maximo ha scritto:Ma dai!?Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) definitivi
Diab, non ho avuto possibilità di verifica, troppo incasinato, ma è vero ciò che affermi?
Se è così, questo è come un orgasmo, sì mettere Sotto Sotto, poi per 2 punti cagati e con un rigore sbagliato, è come se avessi passato una notte di sesso con Malena.
Orgiasticamente felice!!!
Concedimi questa goduria, solo per ora..-9...
diabolik a me risulta di aver battuto mikyhot 1 a zero(per lui 65,5 punti)mentre nell'andata della coppa di aver pareggiato 1 ad 1 con matteone (per lui 69 punti).fammi sapereDiabolik68 ha scritto:Risultati (penso) definitivi
Dell - Jack de Quadri (70-66.5) 1-1
Fiorentino - Aadizoo (65.5-70.5) 0-1
Zinedine - Ariva Ariva (70.5-76) 1-2
Angelus - Tiffany Rayne (65-74.5) 0-2
Maurizzio - Hellen (65-66) 0-1
Anonymous - Super Zeta (70.5-60.5) 1-0
Matteone - Diabolik (65.5-67.5) 0-1
Autolesionista- Il Mauri (68-73) 1-2
Federic - Mikyhot (67-69) 1-1
Probabilmente è così.federic88 ha scritto:oppure mi sta venendo in mente che ho scambiato la formazione di mikonot per quella di matteone..comunque diab fammi sapere e grazie per il tuo lavoro
non importa diab tranquillo non t devi scusareDiabolik68 ha scritto:Probabilmente è così.federic88 ha scritto:oppure mi sta venendo in mente che ho scambiato la formazione di mikonot per quella di matteone..comunque diab fammi sapere e grazie per il tuo lavoro
Ho ricontrollato i punteggi e risultano giusti come ho inserito.
Scusa se ti rispondo solo ora, non mi ero accorto del tuo msg