Scusate Maurizio ha in realtà 1 credito disponibile in quanto Albertazzi (che è del verona e non del chievo) valeva 2 e non 1 come riportato nella sua rosa (colpa mia cmq che non ho controllato bene)Diabolik68 ha scritto:Sì è possibile farlo.tiffany rayne ha scritto:Non sono sicuro che in questi casi si possano usare i crediti residui, aspettiamo chiarimenti da Diabolik.aadizoo87 ha scritto:Visto che ad uno non c'è più nessuno a parte Murilo che ho già in rosa, posso prendere Keita della lazio a due essendomi avanzato un fantamiliardo?tiffany rayne ha scritto:Martinez del Genoa non risulta piu' quotato, quindi lo puoi cambiare in ogni momento con uno di pari valore.
Tra l'altro ti erano avanzati 2 crediti e non 1
Anzi scusate il ritardo avevo dimenticato di mettere i crediti residui alla fine dell'asta
Aadizoo 2
Angelus 1
Autolesionista 1
Il mauri 1
Lider Maximo 1
Maurizio 2
Mikyhot 3
Tutti gli altri non ne hanno
Tra l'altro aspetto ancora notizie Fiorentino che doveva cambiare Mbaye a 2 con un giocatore quotato ad 1 per rientrare nel totale
Mercato per i nuovi arrivi
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: Mercato per i nuovi arrivi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Visto che ho 3 crediti extra li utilizzo per sostituire Murilo (1 credito non più in lista) con K.Boateng che vale 4Diabolik68 ha scritto:Scusa se rispondo solo ora, Pjanic lo vendi a 16 (nuova quotazione mi sembra giusto) quindi hai 3 crediti in + disponibili per gennaioSoTTO di nove ha scritto:Cambi
Vendo Pijanic 13 (valore iniziale)
Castro 11
Compro
Kakà 18
Bjarnason 6
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ma non c'era un limite temporale per i cambi?SoTTO di nove ha scritto:Visto che ho 3 crediti extra li utilizzo per sostituire Murilo (1 credito non più in lista) con K.Boateng che vale 4Diabolik68 ha scritto:Scusa se rispondo solo ora, Pjanic lo vendi a 16 (nuova quotazione mi sembra giusto) quindi hai 3 crediti in + disponibili per gennaioSoTTO di nove ha scritto:Cambi
Castro 11
Compro
Kakà 18
Bjarnason 6
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Per quelli che cambiano categoria o che vanno all'estero noSuper Zeta ha scritto:ma non c'era un limite temporale per i cambi?SoTTO di nove ha scritto:Visto che ho 3 crediti extra li utilizzo per sostituire Murilo (1 credito non più in lista) con K.Boateng che vale 4Diabolik68 ha scritto:Scusa se rispondo solo ora, Pjanic lo vendi a 16 (nuova quotazione mi sembra giusto) quindi hai 3 crediti in + disponibili per gennaioSoTTO di nove ha scritto:Cambi
Castro 11
Compro
Kakà 18
Bjarnason 6
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"