JoaoTinto ha scritto:JYNX MAZE

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
JoaoTinto ha scritto:JYNX MAZE
penso che arrivati a questo punto, il rischio sia grande
non tu (che in tal senso ti reputo corretto) ma nel topic con la Shaw alcuni sono andati giù duro x partito presoNip ha scritto:1) Peccato che Ciuccio l' ha votata al turno precedente e ora la insulta.
2) Gothic e le sue solite bassezze
C' è da dire che Jynx si sta battendo contro i due più grossi propagandisti del fwp.
avrei votato sheena anche in caso contrario. attualmenmte la giudico superiore a jynx (nonostante mi piaccia anche quest'ultima)Nip ha scritto:1) Peccato che Ciuccio l' ha votata al turno precedente e ora la insulta.
C' è da dire che Jynx si sta battendo contro i due più grossi propagandisti del fwp.
dell ha scritto:non tu (che in tal senso ti reputo corretto) ma nel topic con la Shaw alcuni sono andati giù duro x partito presoNip ha scritto:1) Peccato che Ciuccio l' ha votata al turno precedente e ora la insulta.
personalmente propagando la Shaw e basta x il SUO 2012-13
gothic lo si conoscelo fa cn tutte
che qui propagando la shaw senza denigrare mi sembrava sottintesoNip ha scritto:dell ha scritto:non tu (che in tal senso ti reputo corretto) ma nel topic con la Shaw alcuni sono andati giù duro x partito presoNip ha scritto:1) Peccato che Ciuccio l' ha votata al turno precedente e ora la insulta.
personalmente propagando la Shaw e basta x il SUO 2012-13
gothic lo si conoscelo fa cn tutte
E le varie Ava Addams, Sophie Dee, Jayden Jaymes, Lisa Ann, Phoenix Marie?!?! Questa è grossa Dell...![]()
PS: Miki lo so, tranquillo.
caro Nip la Maze l'ho votata agli ottavi solo perchè ha incontrato una Bobbi Starr che nel 2012 è stata praticamente inattiva.......contrariamente ad altri non voto solo la bellezza ma guardo anche a quanto fatto durante l'anno......e Bobbi era onestamente invotabileNip ha scritto:1) Peccato che Ciuccio l' ha votata al turno precedente e ora la insulta.
e quando c'era la rivas no??Nip ha scritto:Ah vabbè ma la anti-propaganda la fa solo Gothic e solo contro Jynx Maze tra l' altro...chissà che storia c' è dietro.
Ciuccio