FWP 6.0 - SED.DI FINALE - Mandy Dee Vs Christy Mack (S14)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: FWP 6.0 - SED.DI FINALE - Mandy Dee Vs Christy Mack (S14
Christy Mack. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Mandy Dee
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
Christy Mack
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Mandy Dee
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
VOTO CHRISTY MACK...
mi piace di + Mandy Dee...ma visto che il mio voto è ininfluente...ne approfitto per non votare una Gothica...

mi piace di + Mandy Dee...ma visto che il mio voto è ininfluente...ne approfitto per non votare una Gothica...

- sandocan19
- Storico dell'impulso
QUARTO PARZIALE:
Mandy Dee 40
Christy Mack 23
ZzzzzzZZzzZ.... (anche qui il voto di Huth non è stato considerato)
Mandy Dee 40
Christy Mack 23
ZzzzzzZZzzZ.... (anche qui il voto di Huth non è stato considerato)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
qua sono combattutissimo....
visto che ormai Mandy è già agli ottavi voto Christy Mack per rendere il distacco meno ampio.....
visto che ormai Mandy è già agli ottavi voto Christy Mack per rendere il distacco meno ampio.....
te non scoperesti nemmeno la Kournikova pensando di fare un dispetto a mesandocan19 ha scritto:VOTO CHRISTY MACK...
mi piace di + Mandy Dee...ma visto che il mio voto è ininfluente...ne approfitto per non votare una Gothica...![]()

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
ovviamente il mio voto va all'unica rimasta della mia squadra
Mandy Dee
Mandy Dee
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
-
- Storico dell'impulso