Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantacalcio 2012-2013 Partecipanti

#76 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Bè se restano crediti dal mercato e nn si vogliono spendere dopo i nuovi arrivi secondo me sarebbe possibile aggiungerli ai 50 per il mercato di gennaio
Infatti, casomai si potranno spendere durante il mercato di gennaio in aggiunta ai 50 crediti. Mi pare che è stato fatto anche negli altri anni.
Ho voluto specificare perchè nel regolamento nn è specificato (almeno credo) :roll: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik se restiamo in 18 che ne dici se tu e io ci prendiamo in gestione una seconda squadra che poi magari in futuro potrà passare a un nuovo fanta allenatore che abbia voglia di entrare nel gioco? io una seconda squadra posso gestirla tranquillamente.

Cosi almeno partiamo con 20 squadre nel torneo a scontri diretti. Naturalmente queste due squadre saranno trasparenti per la classifica nel senso che finchè saranno gestite da noi due non potranno comunque alla fine vincere il campionato ma serviranno solo per garantire un torneo a 20 squadre nell'ipotesi che non ci siano nuovi iscritti. Quindi io e Diabolik in questo caso non avremmo nessun vantaggio rispetto agli altri concorrenti con una sola squadra in gara.

Zeta e gli altri fanta allenatori cosa ne pensate? Se si presentano due nuovi iscritti meglio ma in caso contrario possiamo scegliere questa soluzione invece di giocare con 18 squadre e rinunciare a quattro giornate di campionato.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da SoTTO di nove »

Preferisco "giocare" con due Hellen piuttosto che con due tiffany :DDD
P.s. Per me va bene , anche perchè, in teoria ,se si iscrive solo il diciannovesimo almeno può partecipare al torneo a scontri diretti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:Preferisco "giocare" con due Hellen piuttosto che con due tiffany :DDD
P.s. Per me va bene , anche perchè, in teoria ,se si iscrive solo il diciannovesimo almeno può partecipare al torneo a scontri diretti.
ho provato a chiedere alla fatuzza se era disposta a parteciparvi con l'aiuto del fida... poi mi ha chiesto in che squadra gioca adesso Rui costa :blankstare:

cmq per me è meglio avere 20 squadre piuttosto che 18 e saltare 4 giornte
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Super Zeta »

Siamo in 18. perchè non partiamo alla seconda giornata a mercato chiuso?così evitiamo casini

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da aadizoo87 »

Anche io sono per l'inizio direttamente dalla seconda giornata, però spero prendiate una decisone entro oggi o al massimo domani perchè non vorrei stilare la rosa in fretta e furia
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da MauroG »

anche io sono per una decisione presa in giornata entrambe le soluzioni mi van bene.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da SoTTO di nove »

Super Zeta ha scritto:Siamo in 18. perchè non partiamo alla seconda giornata a mercato chiuso?così evitiamo casini
Ripeto ,partire a campionato iniziato sapendo chi è effettivamente titolare e soprettutto farsi un'idea sugli stranieri nuovi su chi è rigorista e tante altre variabili snatura l'essenza del fantacalcio imho molto peggio di rinunciare ad un paio di ultimi arrivati. Si può risolvere questo problema rendendo liberi i 3 cambi che si hanno a disposizione (ad esempio io ho il dubbio Jovetic che prenderei se avessi la possibilità di venderlo in caso vada alla Juve senza dover per forza acquistare un nuovo arrivo). Ma ormai sono anni che il campionato inizia prima della chiusura del mercato e alla fine non vedo tutti sti problemi (a parte i complicati parametri sui 3 cambi (giusti in linea teorica) ma che spaventano qualcuno per l'eventualità di non avere spazi di manovra)
@ Per Aadizoo ,la squadra ha grandi linee io l'ho già fatta ,aspetto l'ultima ora solo per piccoli ritocchi , non vedo perchè aspettare cosa decidono gli organizzatori per buttar giù una bozza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da tiffany rayne »

Ragazzi il tempo stringe e bisogna decidersi, entro oggi bisogna stabilire cosa fare.

Propongo un sondaggio decisivo tra le due possibilità:

1) si parte subito arrivando a 20 con due squadre extra gestite da due volontari tra i 18 partecipanti attuali, squadre che poi in seguito dopo le prime 3-4 giornate potrebbero essere rilevate da dei nuovi partecipanti. Non dovessero essere rilevate continuerebbero il campionato rimanendo però trasparenti per la classifica, cioè non potranno vincere nessuno dei due tornei, quello a scontro diretti e quello a punti. Insomma facciamo come in Spagna dove nella serie B spagnola gioca il Real Madrid B che non può a fine anno vincere il campionato ed essere promosso nella serie maggiore.

2) Si gioca in 18, quindi si parte dalla terza giornata saltando le ultime due, con 18 squadre il torneo si deve necessariamente svolgere in 34 giornate e non in 38.

Decidiamoci e prendiamo una decisione definitiva.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da MauroG »

Visto che non troviamo i due partecipanti io propongo di giocare in 18 e partire appena finisce il calciomercato. In questo modo anche il fantacalcio finirà prima e le ultime giornate che spesso non contano nulla non influenzeranno i voti dei nostri giocatori
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Diabolik68 »

Se partiamo dalla 3° giornata le rose vanno inserite dopo la chiusura del mercato agostiano, giusto?

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da SoTTO di nove »

Per me è meglio la prima ipotesi (ci sarebbe Gamberone ,provate a contatarlo in mp) ,e ripeto la seconda ipotesi può andare per il torneo a scontri diretti ma partendo fin da ora con quello a punteggi. ecchissenefrega del mercato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da tiffany rayne »

Io voto per la prima ipotesi, quella delle 20 squadre.

Mauro per le 18 squadre
Sotto di Nove per le 20
Tiffany Rayne per le 20

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Diabolik68 »

Io pure le 20

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da aadizoo87 »

E se partissimo in venti saltando solo la prima giornata dando per scontato che da qui alla fine del mercato di agosto troveremmo altri due partecipanti?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”