Ora vale 7+6= 13 che mi bastano per prendere Mauri al posto di Coutinho, aspettando l'ok di Diab

Moderatore: Super Zeta
Avevi acquistato El Shaaravy a 34 con Rodriguez arrivi a 49 quindi ti rimane 1 credito e non 2. Quindi Mariga nn lo posso accettareJackRR ha scritto:compro gonzalo rodriguez a 15 e vendo maceachen. mi restano due crediti con cui compro Mariga a 2 e vendo Verre
fonte pianetafantacalcio.it, spero che i valori siano corretti.
OkMauroG ha scritto:ma io che ho perso pabon, che era quotato 8 posso prendere un attaccante da 8 o meno?
nel caso prendo Pozzi che vale 5 fml
perchè?Diabolik68 ha scritto: (Coda anche se gioca in B non lo recuperi il suo credito)
Mmmh giusto, chiedo scusa pensavo ad un altra cosa evidentemente che nn c'entra niente. Hai ragione ok per Mariga. PerdonoJackRR ha scritto:perchè?Diabolik68 ha scritto: (Coda anche se gioca in B non lo recuperi il suo credito)
cito il regolamento:
"I giocatori venduti in serie minori o in campionati esteri possono essere sostituiti e danno diritto al recupero del valore gazzetta al momento della vendita"
Ad occhio hai sforato di una ventina di creditibravobambino ha scritto:Fuori:
Hernandez (3)
Agliardi (12)
Diakitè (4)
Melazzi (1) ceduto all'estero
Dentro:
Balotelli (27)
Rubinho (1)
Chiellini (11)
Klose (29)
potreste controllare se ho fatto bene i conti?
Non ho la certezza assoluta (spero che diab ti risponda al più presto) ma devi fare 3 cambi usando 50 crediti mentre Melazzi lo puoi sostituore a parte con uno di pare valore (solo giocatori da 1 credito). Se decidi di tagliare Melazzi inserendolo tra i 3 cambi che hai a disposizione non ti da diritto al credito aggiuntivo e puoi spendere sempre 50 crediti.bravobambino ha scritto:Quindi con Melazzi che vale 1 (credo), ho 51 crediti da spendere, giusto?
mi sembrava troppo bello...