1° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 25)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: 1° Giornata Fantacalcio (f. entro le 18.00 di Sabato 25)

#31 Messaggio da JackRR »

scusate il ritardo, ho provato a postare da stamattina quando mi sono svegliato alle 11 fino alle 16.30 quando sono uscito di casa ma non c'è stato verso.
concordo con l'Esimio che postare in ritardo non vada bene, se fossi io nei panni del mio avversario mi opporrei, ma date le cause di forza maggiore propongo che la mia formazione sia composta come un 3-4-3 qualunque con i primi 3 della rosa in difesa, i primi 4 della rosa a centrocampo e i primi 3 della rosa in attacco e in panchina tutti gli altri.

ps in realtà non è vero che non avevo fiorentini, ho aquilani. se volete non gioca e entra il successivo. e non ho nemmeno nessun gobbo se non in porta e barzagli che è il settimo difensore (e che quindi non entrerà purtroppo) nè parmigiani a parte ninis, settimo centrocampista.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da mikyhot »

ho avuto problemi di connessione e non ho potuto postare la formazione x tempo. ovviamente avrei schierato jovetic e pirlo titolari ma fa nulla. che succede ora? avrò partita persa a tavolino con dei punti di penalizzazione?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:per me va bene per i mancanti che possano schierare i giocatori che non sono ancora scesi in campo
comunque in caso di down basta mandare una mail all'indirizzo del sito

forumsuperzeta@gmail.com

segnatevela, può servire anche per il futuro
O anche alla mia email diabolik138@hotmail.com

Ma nn conoscete nessuno a cui potevate mandare la formazione anche su Fb (come ho fatto io, aadizoo ed ariva)? Mi riferisco a Miky e jackrr

Cmq visto che è la 1° giornata (e mi sembrava strano che tutto filava liscio) mettete lo stesso la vs rosa senza considerare i giocatori già scesi in campo (mi dispiace per chi ha jovetic o pirlo o lichtsteiner). Solo se è il portiere è possibile schierarlo.
Ultima modifica di Diabolik68 il 26/08/2012, 0:56, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Diabolik68 »

Per quanto riguarda Khaver mi sembra chiaro che venga escluso (a meno che nn abbia mandato rosa e formazione a qualcuno di noi).
L'unica soluzione a questo punto è di giocare in 19 e chi aveva Khaver contro in quella giornata riposa.
Che culo tocca a me per primo :awww:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da SoTTO di nove »

Super Zeta ha scritto:postare la rosa dopo che si è giocato dele partite a mio avviso non va bene, è un vantaggio non indifferente
La regola dice che chi non posta perde a tavolino e l'avversario gioca contro la vecchia formazione (così da non regalargli punti senza vincere) ,ma qui non c'è una vecchia formazione imho si dovrebbe dare vittoria a tavolino finendo per avvantaggiare 2 squadre per colpirne altre 2.
Il male minore (visto che c'è stato un problema non dipeso da loro) sarebbe fare una formazione escludendo chi ha già giocato (portiere escluso) ,quindi per Mikyhot (che ha Jovetic e Pirlo) sarebbe già una penalità ,mentre il vantaggio per JackRR sarebbe limitato in quanto tra i suoi titolari ci vedevo solo Barzagli (che non può schierare).
Ma se ritenete che sia una pena troppo mite si può decidere eventualmente di non assegnargli gli eventuali punti conquistati nel torneo a scontri diretti lasciandogli quelli nella classifica generale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da hellen »

Diabolik68 ha scritto:Per quanto riguarda Khaver mi sembra chiaro che venga escluso (a meno che nn abbia mandato rosa e formazione a qualcuno di noi).
L'unica soluzione a questo punto è di giocare in 19 e chi aveva Khaver contro in quella giornata riposa.
si potrebbe cercare un sostituto che prenda il suo posto, tanto il mercato è ancora aperto
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:Per quanto riguarda Khaver mi sembra chiaro che venga escluso (a meno che nn abbia mandato rosa e formazione a qualcuno di noi).
Concordo, se non ci sono novità e spiegazioni convincenti la cosa migliore è giocare con 19 squadre. Direi però che per la classifica a punti non si riposa, quindi il tuo punteggio di questa giornata secondo il mio parere è da considerarsi valido per la classifica a punti.

Stessa cosa che poi capiterà agli altri che incontreranno Khaver, riposeranno negli scontri diretti ma giocheranno per la classifica a punti. Quindi la formazione dovrà sempre essere postata, anche nel turno in cui si riposa nel torneo a scontri diretti.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
Concordo, se non ci sono novità e spiegazioni convincenti la cosa migliore è giocare con 19 squadre. Direi però che per la classifica a punti non si riposa, quindi il tuo punteggio di questa giornata secondo il mio parere è da considerarsi valido per la classifica a punti.

Stessa cosa che poi capiterà agli altri che incontreranno Khaver, riposeranno negli scontri diretti ma giocheranno per la classifica a punti. Quindi la formazione dovrà sempre essere postata, anche nel turno in cui si riposa nel torneo a scontri diretti.
Beh era ovvio che il punteggio valeva per la classifica a punti, cmq hai fatto bene a specificare.

no Hellen a questo punto meglio continuare per quanti siamo senza cercare nuovi adepti.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Super Zeta »

Prima di rispondere leggete per favore quello che scrivo.ho scritto ROSA quindi parlavo solo di khaver. nel mio post prima avevo già precisato che a mio avviso le formazioni ritardatarie potevano benissimo giocare senza chi era giá sceso in campo. come sostituto di khaver se volete faccio fare una rosa a Pimpi. per la sfida di diab al suo avversario fantasma dareiil punteggio medio dei 18rimanenti partecipanti a questa giornata

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da mikyhot »

il mio problema non è solo jovetic e pirlo, ho anche storari, nastasic, pizarro, ljaijc, pereyra... gran parte della formazione titolare. x me va bene perdere a tavolino questa giornata anche perchè schierando una formazione senza i sopracitati giocatori non riuscirei ad arrivare a 11 titolari. x quel che riguarda la classifica generale eccovi la formazione senza quelli di ieri
andujar; castan; von bergen; bonera; contini; pjanic; brighi; mauri; klose; milito; bianchi
panchina: balzano, floccari.
se ci sono problemi fatemi sapere

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da JackRR »

penso che dare sconfitta a tavolino sia esagerato, proprio a causa del down del server.. io la formazione prima di sabato non la metto per principio, spesso capita che ci siano infortuni durante la rifinitura.. comunque se si decide così mi adeguo, la mia proposta nel post a inizio terza pagina mi sembrava pertinente.. nel caso in cui passasse invece la mozione delle formazioni senza chi ha già giocato:

Storari

Balzaretti Campagnaro Motta

Pjanic Lamela Hernanes Montolivo Guarin

Maxi Lopez Pazzini

panca: Leali, Glik De Silvestri Andreolli, Verre, Coda Rozzi
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da tiffany rayne »

JackRR ha scritto:penso che dare sconfitta a tavolino sia esagerato, proprio a causa del down del server.. io la formazione prima di sabato non la metto per principio, spesso capita che ci siano infortuni durante la rifinitura.. comunque se si decide così mi adeguo, la mia proposta nel post a inizio terza pagina mi sembrava pertinente.. nel caso in cui passasse invece la mozione delle formazioni senza chi ha già giocato:

Storari

Balzaretti Campagnaro Motta

Pjanic Lamela Hernanes Montolivo Guarin

Maxi Lopez Pazzini

panca: Leali, Glik De Silvestri Andreolli, Verre, Coda Rozzi
Sei nuovo e forse non sai che la formazione si può inserire anche tre giorni prima perchè è possibile cambiarla fino all'ultimo minuto disponibile se ci sono novità come infortuni e scelte tecniche.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#43 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:Prima di rispondere leggete per favore quello che scrivo.ho scritto ROSA quindi parlavo solo di khaver. nel mio post prima avevo già precisato che a mio avviso le formazioni ritardatarie potevano benissimo giocare senza chi era giá sceso in campo. come sostituto di khaver se volete faccio fare una rosa a Pimpi. per la sfida di diab al suo avversario fantasma dareiil punteggio medio dei 18rimanenti partecipanti a questa giornata
Per me va bene la proposta Pimpi come sostituto di Khaver, ed anche la media per calcolare il punteggio della mia sfida.

P.s. nn so se hai letto il mio post nel topic delle rose ma hai sforato di 1 credito nella tua rosa

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Super Zeta »

Non avevo letto del mio errore di crediti. ora sistemo chiedo scusa. metto al lavoro pimpi e in settimana avrete la sua rosa

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da MauroG »

mettere una formazione è facile, io son partito giovedì e prima di farlo ho mandato la formazione a Tiffany, non c'è bisogno di aspettare sempre l'ultimo giorno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2012-2013”