Fantaeuropeo - Iscrizioni
Moderatore: Super Zeta
Re: Fantaeuropeo - Iscrizioni
ehm vorrei iscrivermi, posso? posto la rosa nell'altro topic o devo aspettare l'approvazione di qualcuno?
-
- Storico dell'impulso
Posta pure la rosa qui.mikyhot ha scritto:ehm vorrei iscrivermi, posso? posto la rosa nell'altro topic o devo aspettare l'approvazione di qualcuno?
viewtopic.php?f=18&t=31731
Ti ricordo che non parteciperai al torneo a sconti diretti ma solo a quello a punti.
ok grazie milletiffany rayne ha scritto:Posta pure la rosa qui.mikyhot ha scritto:ehm vorrei iscrivermi, posso? posto la rosa nell'altro topic o devo aspettare l'approvazione di qualcuno?
viewtopic.php?f=18&t=31731
Ti ricordo che non parteciperai al torneo a sconti diretti ma solo a quello a punti.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mi ritiro,GRAZIE PIMPI...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
dai aadi.. va che sei ancora in tempo per iscrivere la squadra, hanno spostato il limite a questa seraaadizoo87 ha scritto:Mi ritiro,GRAZIE PIMPI...
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
su dai aadi non fare il marmottoso.... metti la squadra che ti voglio battere n finale 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
Ricordo che se Aadizoo entro le 23:00 non posta la rosa al suo posto subentra nel torneo a scontri diretti la prima riserva che sarebbe Super Super.
al suo posto entra super super.tiffany rayne ha scritto:Ricordo che se Aadizoo entro le 23:00 non posta la rosa al suo posto subentra nel torneo a scontri diretti la prima riserva che sarebbe Super Super.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
i giocatori non quotati nel listone sono acquistabili a 1 o non sono acquistabili?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
pannolino e ciuccio?aadizoo87 ha scritto:Mi ritiro,GRAZIE PIMPI...
fai ancora la vittimina e ti faccio ritirare dal forum non dal fantacalcio
non li tollero sti atteggiamenti da poppante
-
- Storico dell'impulso
Le quotazioni ufficiali sono quelle che prendiamo nel solito sito.Super Zeta ha scritto:i giocatori non quotati nel listone sono acquistabili a 1 o non sono acquistabili?
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-euro-2012
Quelle che avevo messo nel primo post erano solo indicative, nel frattempo può darsi che siano state aggiornate, meglio sempre controllare e scaricare le quotazioni dal sito.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
se volete lascio il mio posto a qualcuno più desideroso di partecipare
sto fantaeuropeo mi sa di poco
ovviamente ci sono per il fantacalcio classico 2012-2013
-
- Storico dell'impulso
Non vuoi proprio partecipare? in tal caso abbiamo Mikyhot che partecipava solo alla classifica a punti, casomai prende lui il tuo posto nel torneo a scontri diretti.Super Zeta ha scritto:se volete lascio il mio posto a qualcuno più desideroso di partecipare
-
- Storico dell'impulso
Che fatica fare l'organizzatore, meno male che da ora in poi con l'inizio dell'Europeo e con le iscrizioni completate ci penserà Diabolik a gestire il torneo. 

complimenti Tiffany per l'ottimo lavoro che stai facendo con diabolik

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...