Fantaeuropeo - Iscrizioni
Moderatore: Super Zeta
-
- Storico dell'impulso
Re: Fantaeuropeo - Iscrizioni
Allora ho tolto Angelus e inserito Aadizoo, siamo sempre in 12. Ne mancano sempre 4 per chiudere le iscrizioni.
Diabolik
Tiffany Rayne
Defender
Bola
Tennista
Tipetto
El Tanque
Miro
Shirley
Sotto di Nove
Super Zeta
Aadizoo
Diabolik
Tiffany Rayne
Defender
Bola
Tennista
Tipetto
El Tanque
Miro
Shirley
Sotto di Nove
Super Zeta
Aadizoo
Eccomi! Presente..
Di solito in queste competizioni faccio la figura del pollo..vediamo di invertire la rotta
Di solito in queste competizioni faccio la figura del pollo..vediamo di invertire la rotta

-
- Storico dell'impulso
Diabolik
Tiffany Rayne
Defender
Bola
Tennista
Tipetto
El Tanque
Miro
Shirley
Sotto di Nove
Super Zeta
Aadizoo
Zagor
Ne mancano 3 per arrivare a 16, coraggio si facciano avanti dei volontari. Mancano solo una decina di giorni all'europeo.
Tiffany Rayne
Defender
Bola
Tennista
Tipetto
El Tanque
Miro
Shirley
Sotto di Nove
Super Zeta
Aadizoo
Zagor
Ne mancano 3 per arrivare a 16, coraggio si facciano avanti dei volontari. Mancano solo una decina di giorni all'europeo.
se non avete problemi ad essere battuti da una danna.... eccomi 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Storico dell'impulso
Nel calcio certi maschietti capiscono molto meno di te, quindi se ci batti nessun problema. Benvenuta a bordo, cosi siamo in 14 e ne mancano 2.
l'europeo dura poco
se c'è posto e vi va di essere presi a bastonate da un friulano col cabernet nelle vene.. presente
ora la cosa più importante.. l'inno nazionale
http://www.youtube.com/watch?v=4_BirjZX ... ure=fvwrel

ora la cosa più importante.. l'inno nazionale

http://www.youtube.com/watch?v=4_BirjZX ... ure=fvwrel
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Bene cosi, rimane un posto solo, affrettatevi. 

- Milk
- Storico dell'impulso
Presente.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Siccome mi piace farmi un idea su chi prendere, il regolamento completo è già uscito?...tipo: c'è ancora il limite di giocatori (4) per ogni singola nazionale che c'era una volta? c'è il modificatore della difesa? Per adesso so di 250 mil. ,rosa di 3/7/7/6 e 25 cambi stop!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Visto che siamo al completo poi pubblicherò il regolamento sulla base di quello scritto per il fantamondiale del 2010 e del fantacampionato, direi che comunque si può già dire che la scelta è libera e non ci sono limiti di squadra.
-
- Storico dell'impulso
Per le rose ho pensato come data limite per la consegna martedi 5 giugno entro le 19.00
Inseritele qui
viewtopic.php?f=18&t=31725
Presidente di Lega naturalmente sarà Diabolik. Deciderà lui nelle eventuali controversie di gioco.
Inseritele qui
viewtopic.php?f=18&t=31725
Presidente di Lega naturalmente sarà Diabolik. Deciderà lui nelle eventuali controversie di gioco.
- super_super
- Storico dell'impulso
Azz mi sarebbe piaciuto partecipare , il fantacampionato mi ha stufato , ma il fantaeuropeo mi sarebbe piaciuto , vabbè sarà per la prossima
-
- Storico dell'impulso
Super se vuoi puoi partecipare al Fantaeuropeo, giocherai sicuramente per la classifica generale a punti mentre sarai la prima riserva in quella a scontri diretti. Subentrerai se qualcuno abbandona il gioco.super_super ha scritto:Azz mi sarebbe piaciuto partecipare , il fantacampionato mi ha stufato , ma il fantaeuropeo mi sarebbe piaciuto , vabbè sarà per la prossima
Le rose vanno postate entro le 23:00 di mercoledi 6 giugno.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Volevo postare la rosa ma adesso ho un dubbio atroce tra Bonucci e Ogbonna...mi sa che aspetto un altro pò! 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- super_super
- Storico dell'impulso
ok dai domani posto la rosa