RISERVE:
Bizzarri
Oddo
Fernandez
Mauri
Torje
Floccari 5,5
Paloschi
72,5
Purtroppo pensi male. Hai dimenticato per Pasko l'assist di Vucinic che quindi va a 72. Mentre per te oltre all'assist di vucinic nn hai messo l'ammonizione di Cavani e quindi vai a 73. Risultato finale 2-2
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik - Aadizoo (69.5-60) 1-0
Shirley - el tanque (62-63.5) 0-0
MauroG - Pasko (73-72) 2-2
Tipetto - Khaver (69.5-61.5) 1-0
Miro - John Mason (65.5-65) 0-0
Superpippa - Jack de Quadri (66.5-80) 1-3
Il Mauri - Bravo Bambino (75.5-70.5) 2-1
Angelus - CroCop (75.5-73) 2-2
Tiffany Rayne - SuperZeta (64-73) 0-2
Zagor - Ariva Ariva (57.5-77) 0-2
L'unico dubbio è un ammonizione di Agostini nn inserita dalla Gazzetta ma che gli altri hanno dato. Io per ora l'ho considerata. E' nella squadra di john mason: cmq questo mezzo punto di differenza nn inficia sul risultato finale, eventualmente correggerò in seguito nella classifica a punteggi
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ho perso per "colpa" di Cavani, comunque non lo posso rimproverare troppo visto che la passata stagione mi ha dato una grossa mano per vincere il torneo. Colpa mia che non l'ho confermato preferendogli Ibra.
Scusate ragazzi, sarò scemo io ma non riesco a trovare i voti. Su Fantagazzetta ci sono solo quelli della giornata precedente.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Diabolik68 ha scritto:
Purtroppo pensi male. Hai dimenticato per Pasko l'assist di Vucinic che quindi va a 72. Mentre per te oltre all'assist di vucinic nn hai messo l'ammonizione di Cavani e quindi vai a 73. Risultato finale 2-2
vedi, c'è sempre da migliorare
prima o poi ci riuscirò!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Però è stata una partita spettacolare! Comunque occhio, Diabolik già in fuga...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Diabolik68 ha scritto:
vedi, c'è sempre da migliorare
prima o poi ci riuscirò!
Ok
P.s. il tuo avatar è grandioso, quasi quasi mi vado a rivedere tutta l'ultima serie di True blood
Pasko ha scritto:Però è stata una partita spettacolare! Comunque occhio, Diabolik già in fuga...
Seeeee tutto culo, ho incontrato squadre con punteggi bassi. Nella classifica a punti sono 8°.
Infatti Bravobambino che ha + punti di tutti nella classifica a punteggi in quella a scontri diretti ha fatto solo un punto. E' il bello del calcio attacchi attacchi fai un sacco di gol e poi perdi
Diabolik68 ha scritto:
Infatti Bravobambino che ha + punti di tutti nella classifica a punteggi in quella a scontri diretti ha fatto solo un punto. E' il bello del calcio attacchi attacchi fai un sacco di gol e poi perdi