SI ALLE VIDEOCAMERE AL SEXPO!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

VERAMENTE nel tardo pomeriggio centinaia di persone riprendevano con videocamere varie!!!
un ripensamento dell'organizzazione????!!!

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Doctor J »

No, una cosa all'italiana.
All'ingresso c'era un foglio che comunicava il divieto di usare videocamere e fotocamere, all'interno venivano usate tranquillamente.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Doctor J il 2001-10-02 10:33 ]</font>

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

azzo doc....io cell bloccato...quello dove era memorizzato il tuo...agenda sparita...
pure una pila della videocamera...
braccio slogato...otite perforante...
ma tu perche' non hai + chiamato?????!!!!!

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-02 10:31, Doctor J scrive:
All'ingresso c'era un foglio che comunicava il divieto di usare videocamere e fotocamere

IL FOGLIO PRIMA NON C'ERA

, all'interno venivano usate tranquillamente.

E PRIMA NO, COME VEDI IN ITALIA VA TUTTO ALLA ROVESCIA

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Doctor J il 2001-10-02 10:33 ]</font>

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-02 10:31, Doctor J scrive:
All'ingresso c'era un foglio che comunicava il divieto di usare videocamere e fotocamere, all'interno venivano usate tranquillamente.

Doc!!!
Eri al Sexpó e non sei venuto a salutarmi?
Sono molto offeso :smile:

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Doctor J »

Nooo, non ti offendere Fabrizio, anche io ci tenevo a conoscerti, ma forse sono capitato in un momento non propizio :sad: .
Intanto un'altra ingenuità  dell'organizzazione è stata quella di scrivere che esistevano bus navette SGEA; molte persone hanno chiesto allo sportello SGEA e la risposta è stata che non esistevano navette ma solo bus (con fermata in mezzo alla strada ed ulteriore tratto a piedi) e da Lacchiarella l'ultimo bus partiva alle 20.10.
Quindi sono rimasto al sexpo pochissimo tempo, ripromettendomi di tornare la domenica (come me molti altri, compresa una simpatica signora romana).
Aggirandomi per gli stand a mo' di Pinocchio nel paese dei balocchi, quando ho trovato lo stand di VI tu non c'eri (e dov'eri eh??? :wink:).
Pazienza, ho pensato che ti avrei visto l'indomani.
Invece domenica non ci sono ritornato; prima amici mi hanno dirottato alla fiera modaiola (beh, meglio che niente), poi il programma (stampato) del sexpo mi ha suscitato perplessità , per cui alla fine nisba!
Ma la prossima volta che vengo a Milano ti voglio conoscere, peggio per te.....hehehe.
Comunque ti faccio i complimenti (anche a chi ti ha aiutato, naturalmente) per l'impegno profuso nel seguire la manifestazione, cercando di procurare qualche chicca a chi era assente (ed anche a chi era presente, suppongo...).
Ciao :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Doctor J il 2001-10-03 16:05 ]</font>

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Super Zeta »

Mi spiace, se mi avvisavi prima ti avrei fatto entrare io.

Alla prossima!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”